X


Simone Di Pasquale annuncia: “Presto ci vedremo in un programma tv”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale fa un annuncio su Instagram: “Mercoledì ci vedremo in tv”

Dopo Ballando con le stelle ed Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale torna sul piccolo schermo. Ad annunciarlo è stato lo stesso ballerino professionista che con una serie di Instagram stories ha annunciato ai suoi follower che presto sarà in televisione invitandoli ad indovinare di quale trasmissione si tratta. Simone Di Pasquale, in maniera anche ironica, non ha dichiarato in quale programma sarà ospite ma ha tolto dal possibile elenco Chi l’ha visto ed Il boss delle cerimonie.

“Mercoledì pomeriggio sarò ospite in un programma Rai…di quale si tratta?”

ha chiesto ai suoi follower Simone Di Pasquale.

Simone Di Pasquale elogia sui social la sua città: “Vi aspetto a Roma”

In attesa di sapere in quale programma sarà ospite Simone Di Pasquale, il professionista di Ballando con le stelle in queste ultime settimane è molto attivo sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram dove oltre a pubblicizzare la sua Virtual Dancer Academy spesso condivide riflessioni, aneddoti sulla sua vita privata e sulla sua carriera ed altre rivelazioni. Oggi domenica 18 aprile, infatti, Simone Di Pasquale ha elogiato la sua città natale Roma con un lungo post in cui ha dichiarato:

“Solo chi vive a Roma, o chi ha avuto il piacere di risvegliarsi almeno una volta in questa Città, può comprendere la sensazione unica. La natura e la Storia di Roma si fondono insieme, il tempo sembra fermarsi per un istante e così… mi fermo pure io.”

aggiungendo un invito a quanti lo seguono sui social: “Vi aspetto a Roma.”

Ballando, Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina annunciano la loro accademia online

Di recente, infine, Simone Di Pasquale e Anastasia Kuzmina anche lei ballerina dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle hanno fatto un annuncio a scatenarsi inscrivendosi alla loro accademia.