X


Sinisa Mihajlovic, arriva una serie sulla sua vita: spoiler, anticipazioni

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mihajlovic e moglie

La partita della vita, dal libro di Sinisa Mihajlovic sarà tratta una serie: tutte le anticipazioni

E’ stato un campione all’interno dei campi da calcio, Sinisa Mihajlovic (nel riquadro a destra nella foto: la moglie Arianna Rapaccioni, con la quale è stato ospite a Ballando con le stelle qualche mese fa), ma anche e soprattutto fuori. Quando ha scoperto la leucemia, da guerriero qual è sempre stato, ha subito deciso che sarebbe stato più forte anche di questo, mantenendo la promessa e tornare il prima possibile ad allenare. Adesso, la casa di produzione ‘Fremantle’ ha deciso di trasformare la sua autobiografia, dal titolo La partita della vita, in una serie televisiva. Dopo Francesco Totti, dunque, un altro massimo esponente del nostro calcio approda negli schermi televisivi con un racconto che, ne siamo certi, non potrà che essere avvincente. A propsito delle anticipazioni, come riportato da DiPiù Tv non si conosce ancora molto sulla data intorno alla quale inizieranno le riprese, ma Sinisa Mihajlovic, entusiasta dell’idea, ha già dato il suo ok. Una cosa è certa: si farà!

Sinisa Mihajlovic sulla sua infanzia: “Adoravo le banane, ma…”

Forse l’uomo e il campione che Sinisa Mihajlovic è diventato devono molto alla sua infanzia nella ex Jugoslavia. La sua famiglia, infatti, prima di essere profondamente divisa dalla guerra, non navigava di certo nell’oro. Tutto questo ci sarà nella nuova serie televisiva sulla sua vita. Come riportato da DiPiù Tv, a proposito della prima parte della sua vita il campione ha raccontato:

Adoravo le banane, ma avevamo pochi soldi e mamma poteva comprarne solo una, che dovevo dividere con mio fratello… oggi quando vado al ristorante scelgo il meglio, bevo vini pregiati.

Sinisa Mihajlovic, il ricordo della guerra: “La mia famiglia fu dilaniata”

Ecco una scheda su Sinisa Mihajlovic. Ormai è ufficiale: sarà girata una serie sulla vita del calciatore. In occasione dell’annuncio, DiPiù Tv ha riportato le parole del campione a proposito della guerra in ex Jugoslavia:

La mia famiglia fu dilaniata: mia madre era croata e suo fratello voleva uccidere mio padre, che è serbo.