X


Sonia Lorenzini si sfoga: “E’ una questione di vita o di morte”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini sfogo

Sonia Lorenzini si lascia andare a uno sfogo: “E’ una questione di vita o di morte”

Sonia Lorenzini conosciuta dal pubblico anche per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, il 12 aprile 2021 si è lasciata andare a un nuovo sfogo sui social. La giovane influencer tramite dei video condivisi su Instagram ha raccontato ai suoi fan di non essersi potuta sottoporre a dei nuovi esami medici.

L’ex gieffina si è mostrata parecchio infastidita per il fatto di essersi recata inultimente in ospedale: E’ una questione di vita o di morte“.

Sonia Lorenzini manifesta il proprio disappunto: “Ho perso tre ore stamattina”

L’influencer Sonia Lorenzini reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5, anche lunedì 12 aprile 2021 si è confidata con coloro che la seguono sui social. Attraverso delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani per cominciare ha dato il suo buongiorno dichiarando: “Stamattina partirà una challenge con taggami un lunedì peggiore di quello della Lorenzini. Sapete che per me era periodo di analisi? Sono andata in una clinica privata e mi hanno consigliato di fare due esami specifici in ospedale”.

A questo punto Sonia dopo aver sottolineato che la settimana scorsa si è recata in ospedale inconsapevole che si dovesse prenotare ha aggiunto: “Stamattina mi reco in accettazione e mi dicono che uno dei due esami che avevo prenotato non potevano farmelo lì. Perfetto prendo la macchina, arrivo in accettazione e mi dicono lei ha già usato l’impegnativa”.

Sonia ha continuato a manifestare il proprio disappunto, inserendo questa didascalia in uno dei suoi video:

Ho perso tre ore stamattina tra un ospedale e l’altro. Sembrava che nessuno potesse farmi questi esami”.

Sonia Lorenzini cerca di ironizzare: “Mi hanno preso per una pazza”

Sonia Lorenzini che ieri ha fatto sapere ai propri fan che le tremavano le gambe mentre era impegnata a registrare una cosa che vedranno prossimamente, ha cercato di ironizzare:

“Ma poi dopo tutta la pioggia presa e le condizioni in cui mi sono presentata, minimo mi hanno preso per una pazza!“.

Per concludere l’ex concorrente del GF Vip 5 ha detto: “Sono sicura che a qualcuno sia andata peggio. Se avete qualche disavventura da raccontarmi sono qui vi ascolto”.