X


Stefano De Martino ballerino ad Amici? Lui a Verissimo: “Non lo escludo”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Verissimo
Foto Stefano De Martino Verissimo

Stefano De Martino, confessione a Verissimo sul ritorno ad Amici: “Non escludo di unire i puntini”

Nella nuova puntata di Verissimo, oggi, Stefano De Martino è stato ospite insieme a Stash ed Emanuele Filiberto. I tre giudici si sono raccontati in collegamento dalla scuola di Amici, a Silvia Toffanin. Ad ognuno di loro è stato mostrato il classico filmato della trasmissione, che ripercorre vita e carriera degli ospiti. Tuttavia a Stefano De Martino ne è stato mostrato un secondo, con l’ultimo ballo fatto ad Amici da ballerino professionista, prima che lasciasse la danza. “Non ballo da un po’” ha confessato Stefano De Martino a Verissimo dopo aver visto il filmato. Tuttavia Stefano ha poi aggiunto:

“Però è una cosa che tengo sempre lì. Quindi non escludo di unire i puntini”.

De Martino ha aggiunto inoltre che tanto ogni tot di tempo sente l’esigenza di tornare ad Amici.

Stefano De Martino a Verissimo: “Alessandra Celentano? Si è addolcita”

Nel corso della trasmissione Stefano De Martino ha commentato i ragazzi, il talent e i colleghi. Quando è arrivato agli insegnanti Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiedergli di una in particolare. Si tratta ovviamente di Alessandra Celentano, la temutissima maestra di Amici, con la quale De Martino si punzecchia spesso. Tutti i fan di Amici ricordano che quando Stefano era un allievo la Celentano lo rimproverava spesso. Quando infatti a Verissimo la Toffanin gli ha chiesto conferma di questo, Stefano ha risposto:

“Era molto più agguerrita. Ora si è anche addolcita, per questo la prendo alla leggera”.

Stefano De Martino sul ruolo di giudice di Amici ammette a Silvia Toffanin: “Non è semplice”

Infine Stefano De Martino ha tracciato un bilancio della sua nuova esperienza come giudice di Amici, chiamato a decidere le sorti dei ragazzi. Dunque Stefano De Martino, su cui punta Maria De Filippi, ha detto a Verissimo:

“Non è un compito semplice”.