X


Striscia, Michelle Hunziker su un inviato: “Ha rischiato legnate”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Michelle Hunziker su Moreno Morello: “Ha rischiato legnate”

Consueto appuntamento serale con Striscia la notizia e Michelle Hunziker colpisce come al solito con la sua consueta ironia e simpatia. Al fianco di Gerry Scotti infatti si crea come al solito un’alchimia speciale. Anche nel corso della puntata odierna non è mancato il divertimento tra i due, ma anche i momenti seri che sono il succo del programma, che da buon tg satirico manda in onda servizi sempre molto importanti ed interessanti. Gli inviati di Striscia la notizia però sono spesso e volentieri sottoposti ad uno stress psicologico non indifferente, visto che in molte occasioni rischiano grosso anche di subire violenza, non solo verbale ma anche fisica come accaduto in molti casi. Nella puntata odierno un servizio andato in onda con protagonista Moreno Morello ha scatenato l’ironia di Michelle Hunziker:

In questo caso Moreno ha rischiato di prendere un po’ di legnate

ha affermato la modella e conduttrice svizzera.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker su Totti: “Chissà se…”

Michelle Hunziker non fa mai mancare la sua solita ironia alla conduzione di Striscia la notizia così come in tutti gli altri lavori che svolge. Nella puntata odierna di Striscia la notizia la conduttrice e modella, grande amica di Gerry Scotti, ha introdotto con un filo interrogativo uno dei servizi più attesi della serata, ovvero la consegna del tapiro d’oro a Francesco Totti da parte di Valerio Staffelli. Prima della consegna del tapiro curioso l’interrogativo di Michelle: “Chissà se Totti è attapirato”.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker si sfoga: “Vergognoso”

Nei giorni scorsi la conduttrice di Striscia la notizia Michelle Hunziker, che ha fatto un’importante rivelazione, ha toccato anche il tema catcalling. La Hunziker ha dimostrato di avere le idee chiare su uno dei temi più dibattuti delle ultime settimane: “Lo trovo vergognoso”.