X


Svegliati amore mio, riassunto ultima puntata. La seconda stagione si farà?

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Svegliati Amore Mio Terza Puntata

Svegliati amore mio ultima puntata: streaming, replica, Mediasetplay, riassunto

Arriva a termine Svegliati amore mio, la fiction con Sabrina Ferilli, di cui in queste ore sta andando in onda l’ultimo appuntamento. Finalmente con l’ultima puntata Svegliati amore mio è possibile sapere se la piccola Sara guarirà dalla leucemia. Ma anche chi ha ucciso Mimmo, interpretato da Francesco Arca e se Sergio, interpretato da Ettore Bassi, è il vero colpevole. In molti in queste settimane si sono chiesti come si conclude Svegliati amore mio storia vera, soprattutto dopo le polemiche scaturite. Intanto per chi si stesse perdendo la puntata Svegliati amore mio streaming è disponibile su Mediasetplay, alla sezione fiction. Infine per quanto riguarda la replica Svegliati amore mio Mediaset non ha ancora previsto un giorno per la messa in onda in televisione.

Svegliati amore mio finale: riassunto ultima puntata

Grandi emozioni nell’ultima puntata Svegliati amore mio, in onda in queste ore. Sergio è nei guai, accerchiato dal Commissario che è convinto della sua colpevolezza. Il marito di Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli, cerca di dimostrare la sua innocenza, ma senza risultati. Per Sergio in Svegliati amore mio arrivano gli arresti domiciliari, che provocano un altro dolore in Nanà. Sara, intanto, si aggrava e non è l’unica: anche l’ex titolare di Nanà, e sua grande amica, sta male per un tumore. Nanà in Svegliati amore mio finale cerca di avere il supporto delle mamme, ma è difficile. Tuttavia in seguito, anche grazie alla morte di un bambino che ferisce tutti, Nanà fa un discorso in Chiesa e raccoglie adesioni. Le madri organizzano una manifestazione e fanno molto clamore. Tagliabue rigetta però tutte le accuse e annuncia aumenti di produzione.

Svegliati amore mio 2 stagione: cosa si sa e com’è finita l’ultima puntata

Nell’ultima puntata Svegliati amore mio molti riescono ad alzare la testa. Il finale Svegliati amore mio ha un lieto fine. Sara guarisce e torna a nuotare, mentre l’acciaieria viene bonificata. Intanto molti si chiedono se Svegliati amore mio 2 stagione ci sarà. Più volte i registi hanno parlato di una trilogia su tematiche sociali. C’è dunque da aspettarsi una terza fiction con Sabrina Ferilli. Tuttavia Svegliati amore mio ha avuto un risvolto inaspettato. Dopo la messa in onda, infatti, alcuni operai dell’ex Ilva di Taranto sono stati sospesi per aver invitato sui social a guardare la fiction. Tale dinamica ha avuto risonanza nazionale, con registi e attori che hanno chiesto a sindacati e politici di intervenire. Chissà se dopo tale successo inaspettato non si decida di dare un seguito.