X


The Rookie e Bull, anticipazioni terza puntata su Raidue: trama 2 maggio

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 2 maggio

Proseguirà domenica 2 maggio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la programmazione italiana The Rookie e Bull su Raidue. Il poliziesco ed il legal drama, con una messa in onda quasi sovrapposta a quella Americana, proporranno infatti due nuovi episodi che terranno compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:00. In particolare, il telefilm creato da Alexi Hawley tornerà in onda con la terza puntata della terza stagione che si intitolerà “La Fiera”. Il terzo dei sedici episodi che compongono la quinta stagione di Bull, invece, sarà trasmesso a partire dalle 21:50 e si intitolerà “Prison Break”. Le anticipazioni sulle nuove puntate di The Rookie 3 e Bull 5, in onda su Raidue domenica prossima, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

The Rookie 3, anticipazioni nuova stagione: la trama del prossimo episodio in onda su Raidue

La terza puntata di The Rookie 3, come appena anticipato, andrà in onda su Raidue domenica prossima e si intitolerà “La Fiera”. In programma a partire dalle 21:00, l’episodio, scritto da Terence Paul Winter e diretto da Sylvain White, si concentrerà sull’inaspettato arrivo della madre di John Nolan. La donna, come svelano le anticipazioni americane, deciderà infatti di fare visita al protagonista in seguito ad una delusione sentimentale. Il suo carattere esuberante, tuttavia, causerà non pochi problemi al personaggio interpretato da Nathan Fillion. Nel frattempo, l’agente Gray valuterà la possibilità di lasciare il suo posto di lavoro.

Bull, anticipazioni quinta stagione su Raidue: trama episodio “Prison Break” in onda domenica prossima

Al termine di The Rookie 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Bull su Raidue. Il terzo episodio del legal drama, come chiarito dagli spoiler americani, porterà in scena numerose novità per Chunk Palmer. Quest’ultimo, con l’aiuto del protagonista, assisterà una donna accusata di aver ucciso una guardia dopo aver cercato di fuggire durante un trasferimento. Sebbene l’accusa sosterrà che l’imputata abbia sferrato un colpo mortale per tentare la fuga, l’avvocato della difesa proporrà la tesi della legittima difesa in seguito ad una presunta aggressione sessuale.

Queste, dunque le ultime anticipazioni su The Rookie e Bull. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 30 aprile, Raidue trasmetterà una nuova puntata di NCIS 18 (QUI la trama).