X


The Rookie e Bull su Raidue, anticipazioni seconda puntata: trama 25 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie e Bull su Raidue

Anticipazioni The Rookie e Bull su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica prossima

Proseguirà domenica 25 aprile, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la programmazione italiana The Rookie e Bull su Raidue. I polizieschi, dopo il debutto, proporranno infatti due nuovi episodi che terranno compagnia al pubblico italiano a partire dalle 21:00. In particolare, il telefilm creato da  Alexi Hawley tornerà in onda con il secondo episodio della terza stagione che si intitolerà “Ingiustizie”. Il secondo dei sedici episodi che compongono la quinta stagione di Bull, invece, sarà trasmesso a partire dalle 21:50 e si intitolerà “The Great Divide”. Le anticipazioni sulle nuove puntate di The Rookie 3 e Bull 5, in onda su Raidue domenica prossima, sono disponibili nel secondo e nel terzo paragrafo.

The Rookie, nuova stagione su Raidue: anticipazioni episodio “Ingiustizie” in domenica 24 aprile

Il prossimo episodio di The Rookie su Raidue, il secondo della terza stagione, andrà in onda sabato prossimo e si concentrerà su John Nolan e Nyla Harper. I due agenti, dopo gli avvenimenti mostrati nella season premiere, saranno infatti puniti ed assegnati a un centro di polizia nel tentativo di ricostruire la reputazione della stazione. Angela Lopez, invece, faticherà ad abituarsi al suo nuovo ruolo. La donna, infatti, affronterà non poche difficoltà nel suo primo giorno come detective. Infine, le anticipazioni sul secondo episodio di The Rookie 3 svelano che Lucy Chen cercherà disperatamente di prendersi cura di una misteriosa ragazza che le ha rubato l’auto.

 

Bull 5, nuova stagione su Raidue: anticipazioni secondo episodio in onda il domenica prossima

Al termine di The Rookie 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Bull su Raidue. L’episodio, il secondo della quinta stagione, mostrerà ancora una volta i protagonisti alle prese con le restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria. In questo contesto, il team affronterà una causa molto complessa. Nell’ambito dello stesso processo, infatti, Benny Colón rappresenterà la parte civile, mentre Chunk Palmer rappresenterà l’imputata. Una situazione, quest’ultima, che darà vita ad un vero e proprio conflitto di interessi e che rischierà di compromettere, irrimediabilmente, il processo.