X


Tommaso Zorzi contro Gilles-Elisa: “Ci siamo rotti”. Isoardi lo punge

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Tommaso Zorzi rotto Isola dei Famosi

Tommaso Zorzi stufo di Gilles Rocca ed Elisa Isoardi: “Ci siamo rotti le pa**e”

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi l’opinionista Tommaso Zorzi ha fatto un intervento su Gilles Rocca ed Elisa Isoardi, i quali non sono amici, e si sopportano per quieto vivere.

“E’ veramente noioso vedere delle clip che siete carichi a pallettoni e poi venite qui in diretta a far venire il latte alle ginocchia. Ci siamo rotti le pa**”.

Ma Elisa Isoardi non se n’è stata zitta e ha punto Tommaso Zorzi con una battuta fulminante: “Stessa cosa che facevi tu al GF Vip”.

Elisa Isoardi punge Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Come facevi tu al Grande Fratello Vip”

Non ha ancora nominato le ‘dinamiche’, ma Tommaso Zorzi ha già avuto modo di rimproverare i naufraghi che nelle clip sono carichi a mille e poi in puntata evitano qualsivoglia tipo di confronto. Criticare Elisa Isoardi, però, potrebbe essere molto pericoloso, dato che la favella non le manca di certo, infatti ha subito punto Tommaso Zorzi (che ha mille attenzioni per Iva): “Come facevi tu al Grande Fratello Vip”.

L’Isola dei Famosi, Gills Rocca chiarisce con Elisa Isoardi: “Non ci siamo capiti”

“Abbiamo anche parlato, ma non ci siamo capiti” ha dichiarato Gilles Rocca su Elisa Isoardi, “ho visto che quando Daniela stava esplodendo nei miei confronti, lei da dietro le diceva di dirlo. Avevo capito che fosse un’imbeccata. Ci si può anche sbagliare. Anche una piccola cavolata può farti perdere la bussola, qui sull’Isola”. La replica di Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi: “Non mi servono le strategie. Non ho bisogno di questo”.