X


Top 10, Carlo Conti fa un annuncio: “Venerdì grandi ospiti”. C’è Fiorello

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Top Dieci, Carlo Conti annuncia sui social: “Venerdì grandi ospiti”. Presenti Fiorello e Amadeus

Dopo il bel debutto di venerdì scorso, Carlo Conti è pronto a tornare con la seconda puntata di Top Dieci, curioso programma che ha visto il suo debutto l’anno scorso nel post lockdown. Lo show è tornato sulle reti Rai a partire dallo scorso venerdì, dove non sono mancati grandi ospiti come Loretta Goggi e Christian de Sica. Carlo Conti, padrone di casa dello show, oggi è intervenuto direttamente sul proprio account Instagram, dove ha rivelato chi saranno gli ospiti della prossima puntata. Grandissimi nomi infatti si sfideranno nello show di Carlo Conti a suon di quiz e classifiche:

Venerdì a Top 10 !!! Che ospiti !!! 7 DJ storici e la loro hit disco anni ‘70 !!!! 10 riempipista disco anni ‘70

il conduttore Rai ha poi taggato alcuni degli ospiti, tra cui Fiorello, Amadeus, Nicola Savino, Gerry Scotti e il talent scout musicale Claudio Cecchetto.

Top 10, i fan apprezzano lo show di Carlo Conti: “Bella e divertente trasmissione”

La seconda edizione di Top 10, il programma lanciato in Rai da Carlo Conti l’anno scorso, è molto ben visto dal pubblico che apprezza un format sicuramente nuovo e frizzante. Lo si nota facilmente girando tra i commenti al post pubblicato oggi da Carlo Conti che ha annunciato gli ospiti della prossima puntata. “Bella e divertente trasmissione” ha scritto un telespettatore riguardo a Top Dieci. C’è invece chi benedice l’appuntamento serale con lo show di Conti: “Che spettacolo il venerdì sera”.

Top Dieci, Carlo Conti perde il dello con Pio e Amedeo

Nel corso della messa in onda della prima puntata di Top Dieci, Carlo Conti ha perso il duello con Pio e Amedeo e Felicissima sera (disponibile il resoconto con gli ascolti). Venerdì però Carlo Conti avrà la possibilità di rifarsi nel secondo e ultimo testa a testa con il duo comico foggiano, alle prese con l’ultima puntata del loro show.