X


Tv Talk, Luca Barbareschi nella bufera: “Famiglie normali e LGBT”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Barbereschi a Tv Talk

Luca Barbareschi a Tv Talk rivela: “Più seguiti i LGBT delle famiglie normali”, scatta la polemica sui social

Nella puntata di oggi 24 aprile di Tv Talk è stato ospite Luca Barbareschi per parlare del suo nuovo programma in seconda serata In barba a tutto. L’attore e conduttore, tuttavia, ha commentato anche altri fatti della settimana tra cui l’adesione di molti volti noti al DDL Zan, che prevede delle misure di prevenzione e contrasto alle discriminazioni per motivi di sesso, genere, orientamento sessuale e disabilità. Luca Barbereschi si è detto contrario a questa campagna ma nel farlo si è espresso in maniera impropria scatenando una bufera sui social. Il conduttore, infatti, ha dichiarato:

“È un problema molto complesso che si ribatte su tantissime cose, il paradosso, lo dico con provocazione, è che oggi è più seguito un LGBT che una famiglia normale perché fa più notizia.”

Tv Talk, Luca Barbareschi attacca Alessio Boni: “Stufo di vederlo con il tatuaggio con la mano”

Luca Barbareschi per rafforzare il suo pensiero ha citato il controverso psichiatra Jordan Peterson dichiarando: “Tu puoi essere un trans ma ciò non toglie che tu sia comunque un uomo” frasi che ovviamente sul web non sono piaciute e soprattutto ha espressamente attaccato il protagonista de La compagnia del cigno 2 Alessio Boni. Quest’ultimo, infatti, ha aderito insieme a tanti altri alla campagna lanciata da Vanity Fair per chiedere l’approvazione del DDL Zan. Nel programma di Massimo Bernardini, il conduttore di In barba a tutto ha dichiarato:

“Stufo marcio di vedere Alessio Boni con il tatuaggio sulla mano per mettersi al servizio della Stato per fatturato.”

In barba a tutto, Luca Barbereschi: “Vorrei non chiudere alla prima puntata”

Luca Barbareschi infine a Tv Talk ha detto la sua sul suo nuovo programma In barba a tutto, ammettendo che il suo scopo non è scioccare ma affrontare varie tematiche senza ipocrisia: “Non vorrei mi chiudessero alla prima puntata quindi devo stare attento”