X


Ubaldo Lanzo deluso da Fariba all’Isola: “Dovevi reagire diversamente”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo mare

L’Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo affronta Fariba Tehrani: “Dovevi reagire diversamente”

Lunedì scorso c’è stato un durissimo confronto tra Vera Gemma e Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi. In questa circostanza l’uomo ha davvero perso la pazienza, lasciandosi sfuggire parole non proprio carine. Nel daytime di oggi de L’Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo ha affrontato Fariba Tehrani, non facendo mistero di esserci rimasto assai male che non è intervenuta lunedì per difenderlo: “Mi spiace ma lunedì dovevi reagire in un altro modo…” Difatti il popolare cromatologo ha confessato alla mamma di Giulia Salemi che nel momento in cui ha detto certe rivelazioni su Vera Gemma avrebbe dovuto confermare per non farlo passare come un bugiardo:

“Giorni fa lei ti ha detto che io ti avrei tradito…E quando lunedì ho detto questo tu dovevi confermare…Vi ho sentito…”

Fariba Tehrani si sfoga dopo il confronto con Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi: “Ho voluto salvaguardare Vera Gemma”

In un secondo momento è stato mostro il confessionale di Fariba Tehrani nel daytime de L’Isola dei Famosi di oggi. E in questa occasione la mamma di Giulia Salemi non si è nascosta dietro a un dito, asserendo dapprima di capire perfettamente lo stato d’animo di Ubaldo Lanzo nei suoi confronti, e successivamente ha però confessato di aver detto di non ricordare quel determinato episodio solo per salvaguardare Vera Gemma:

“Si, è vero…Ho detto che non mi ricordavo per salvaguardare Vera Gemma…”

Fariba Tehrani, la quale è stata attaccata da Lory Del Santo ieri a Pomeriggio 5, ha poi rivelato di credere che Vera Gemma abbia detto determinate cose su Ubaldo Lanzo non in maniera cattiva.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Fariba Tehrani difende Vera Gemma: “Ubaldo, Vera parlava in generale”

Il confronto tra Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi è poi continuato. E in questa circostanza la mamma di Giulia Salemi ha cercato di far ragionare Ubaldo Lanzo, asserendo che Vera Gemma l’ha sì messa in guardia, ma da tutti i concorrenti non solo da lui: “Lei faceva un discorso in generale…” Ma il cromatologo è rimasto fermo sulle sue posizioni: “Mi sono sentito pugnalato alle spalle…”