X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti confessa: “E’ stato impegnativo”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6 anticipazioni, Daniele Liotti ammette: “E’ stato impegnativo”

Tra poche ore andrà in onda Un passo dal cielo 6 seconda puntata, alle 21:25 circa su Rai 1. Un ritorno, quello di Un passo dal cielo 6, che è stato premiato dai telespettatori con ottimi ascolti. Il protagonista Daniele Liotti si è raccontato sulle pagine di Vanity Fair. Qui l’attore dà alcune anticipazioni Un passo dal cielo 6 e racconta alcune curiosità. In particolare l’attore di Un passo dal cielo 6 i guardiani parla delle difficoltà di andare a cavallo e girare a 3000 metri di altezza. Liotti dice:

“E’ stato impegnativo. Ma lavorare in mezzo a tutta quella natura è meraviglioso. Penso che per gli spettatori che sognano di poter andare in vacanza poterla vedere sia un regalo”.

Daniele Liotti sul suo personaggio di Un passo dal cielo 6: “Francesco Neri è come gli eroi romantici”

Nella nuova stagione di Un passo dal cielo al protagonista Francesco Neri ne succederanno di tutti i colori. Lo anticipa Daniele Liotti, che definisce il suo personaggio “un eroe romantico dell’Ottocento”. Neri in Un passo dal cielo 6 deve già fare i conti con la morte prematura di Emma. Ed anche se sembra aver metabolizzato il lutto in realtà, come mostrato nella prima puntata, Francesco sta ancora soffrendo molto. Poi Daniele Liotti dà alcune anticipazioni e aggiunge:

“A Neri capitano disavventure, lutti. Almeno stavolta gli diamo una visione di speranza, per ricominciare”.

Un passo dal cielo 6 i guardiani, Daniele Liotti svela: “Francesco Neri ha radici e ali”

Nella prima puntata Un passo dal cielo 6 i telespettatori hanno visto l’intenzione di Francesco Neri di lasciare tutto. I fan della serie sono stati con il fiato sospeso ma per fortuna Neri ha deciso di restare. Ma sarà una decisione definita o momentanea? A tal proposito Daniele Liotti dice:

“Le radici che ha messo lo tengono, le ali che è riuscito a costruire lo vorrebbero far volare”.