X


Un passo dal cielo 6, Enrico Ianniello svela: “Nappi combina un guaio”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Commissario Vincenzo Nappi

Un passo dal cielo 6 anticipazioni, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) ammette: “Ho combinato un guaio”

La vita del Commissario Vincenzo Nappi nella nuova stagione di Un passo dal cielo è decisamente scombussolata. Infatti Un passo dal cielo 6 si apre con la vita sentimentale di Vincenzo Nappi apparentemente serena. Una nuova compagna, Elda, che sembra perfetta per sua figlia, il lavoro procede bene e il suo amico Francesco Neri che resta accanto a lui. Ma il Commissario Nappi si imbatte nell’uragano Carolina, interpretata da Serena Iansiti, e in lui scatta qualcosa. Da lì è una continua presa di coscienza verso Elda e Nappi, ad un passo dal matrimonio, capisce che non la ama. L’attore Enrico Ianniello si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui sul suo personaggio ammette:

“Ho combinato un bel guaio. Però fa simpatia uno così buono e pasticcione, no?”.

Un passo dal cielo 6, l’attore del Commissario Vicenzo Nappi (Enrico Ianniello): “Vive altalene emotive”

La decisione di lasciare Elda ha stupito tutti i personaggi di Un passo dal cielo 6 e forse lo stesso Nappi, incredulo e confuso. A fargli chiarire i sentimenti per Elda ci ha pensato Carolina, interpretata da Serena Iansiti che spera di essere all’altezza della maternità. Ma nella realtà Enrico Ianniello assomiglia al suo Commissario Vincenzo Nappi o in amore è più ponderato? A svelarlo è proprio l’attore:

“Ironia del destino. Se il mio personaggio vive altalene emotive io al contrario sono molto stabile”.

Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi) su Un passo dal cielo: “Mi sono ritrovato a baciare la controfigura”

Per Enrico Ianniello il set di Un passo dal cielo è stato più importante di qualsiasi altro lavoro. E’ lì, infatti, che l’attore ha incontrato la sua attuale compagna, Gabriella Roca. La donna era infatti la controfigura di Silvia, l’ex del Commissario Nappi, interpretata da Gaia Bermani Amaral. “Alla fine mi sono ritrovato a baciare la controfigura” spiega l’attore “e da quel bacio è nata una storia d’amore nella vita vera”.