X


Un passo dal cielo, Serena Iansiti incinta: “Spero di essere all’altezza”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 6 Serena Iansiti

Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti presto mamma: “Spero di essere all’altezza”

Serena Iansiti ogni giovedì in prima serata su Rai 1 interpreta l’organizzatrice di eventi Carolina Volpi, ma è nella vita privata che attende un gioia incredibile, è infatti incinta del suo primo figlio che tra circa quattro mesi verrà alla luce. L’attrice di questo lietissimo evento ne ha parlato in varie interviste e le sue dichiarazioni sono state raccolte da TvMia in cui si legge:

“Non vedo l’ora di abbracciare mio figlio e spero davvero di essere all’altezza del mio prossimo ruolo, quello di mamma.”

Serena Iansiti da poco più di un anno fa coppia con il direttore della fotografia spagnola Ferran Paredes Rubio ed i due presto diventeranno genitori.

Un passo dal cielo, Serena Iansiti è incinta: “Il bambino rivoluzionerà la mia vita”

“Adesso aspetto di abbracciare il mio bambino, che sono certa porterà una rivoluzione nella mia vita e del mio compagno Ferran. Ma questo non mi spaventa: accoglieremo il nostro bambino con l’affetto e l’entusiasmo più grandi possibili”

ha continuato così Serena Iansiti nel descrivere il lieto evento che tra pochi mesi cambierà totalmente la sua vita e quella del suo compagno. L’attrice che dà il volto a Carolina Volpi in Un passo dal cielo 6 con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello ha anche aggiunto che questo ovviamente è un evento felice e speciale e che sta provando una gioia incredibile.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti: “Bellissimo momento professionale”

Serena Iansiti, infine, dal punto di vista professionale sta vivendo un momento ricco di successi, questa sera la vedremo in Un passo dal cielo 6 nelle vesti di Carolina, organizzatrice di eventi dal passato misterioso, mentre precedentemente è stata tra i protagonisti di un’altra fiction di Rai 1 di successo Il commissario Ricciardi. Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale l’attrice su questo ha rivelato: “È proprio un anno speciale che ricorderò per sempre, la gioia di diventare madre si aggiunge al bellissimo momento professionale che sto vivendo. Sì, sono davvero contenta.”