X


Un posto al sole, Nina Soldano svela: “Sono grata a Maurizio Costanzo”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Nina Soldano upas

Nina Soldano torna ad Un posto al sole e svela: “Sono grata a Maurizio Costanzo”

Quando il suo personaggio, Marina Giordano, è stato messo da parte dagli sceneggiatori, il pubblico affezionato di Un posto al sole si è quasi mobilitato in rivolta. Questa è stata una grandissima dimostrazione di stima nei confronti di Nina Soldano, che adesso, anche se non può dirci quando, nel rispetto dei termini contrattuali, sta per tornare. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ha parlato dei tanti messaggi ricevuto durante il periodo di assenza dalla serie, tra i quali ci sono anche quelli di personaggi del mondo dello spettacolo. Uno su tutti Maurizio Costanzo:

Non posso che essere grata a Maurizio Costanzo per le sue bellissime parole, quando ha consigliato alla produzione di ripensarci, perché per il successo della soap opera non si dovrebbe mai rinunciare ai suoi protagonisti storici.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Un posto al sole, Nina Soldano spiega: “I fan avevano mal interpretato un mio post”

Molti spettatori affezionati di Un posto al sole, dunque, avevano avuto paura che il personaggio di Nina Soldano, Marina Giordano, fosse uscito dalle scene per sempre. Questo equivoco è stato alimentato anche da un posto condiviso sui social dalla stessa attrice. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Nina Soldano spiega:

A rincarare la dose, poi, ci ha pensato un mio post sul web che è stato mal interpretato. Ho scritto che l’uscita di scena di Marina non era stata una mia scelta e che non sapevo quando e se sarebbe tornata […].

Nina Soldano su Un posto al sole: “Ero tranquilla fin dall’inizio”

Di recente, Nina Soldano è tornata sul set di Un posto al sole. L’attrice, su Nuovo Tv, ha comunque sottolineato di non aver mai avuto dubbi sul suo ritorno:

Ero tranquilla fin dall’inizio perché sapevo che sarei tornata.