X


Vera Gemma lancia un avvertimento: “Adesso mi arrabbio e mi isolo!”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma pechino

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma sempre più isolata si sfoga: “Adesso mi arrabbio e mi isolo!”

E’ iniziata da poco questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e le polemiche si sono già sprecate. Cos’è successo? Un po’ tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi si sono infatti scagliati contro Vera Gemma, la quale è ormai sempre più isolata in Honduras. Per tale ragione Vera Gemma, un po’ sconsolata, si è limitata a dire:

“Quando mi avvicino c’è il vuoto…Ormai io qua gioco da sola…Non voglio alleati e complici…Sto da sola…”

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi ha poi aggiunto di essersi molto arrabbiata per il modo in cui viene trattata giornalmente dagli altri naufraghi: “Adesso mi incavolo e mi isolo…”

Vera Gemma all’Isola dei Famosi confessa: “Come mi muovo sbaglio”

Vera Gemma de L’Isola dei Famosi ha poi confessato a Ilary Blasi di essersi trovata di fronte a un muro nel momento in cui è tornata a Playa Reunion: “Come mi muovo sbaglio…Sono tornata ed ho cercato di riaprirmi, ma niente…Ero tornata qua cambiata…” Ilary Blasi ha colto quindi la palla al balzo domandando a Valentina Persia se crede al cambiamento di Vera Gemma all’Isola dei Famosi, che ha fatto infuriare Andrea Cerioli. E la popolare comica non ha fatto mistero di non credere affatto alla donna, insinuando che qualsiasi gesto abbia fatto in questi giorni nei confronti del gruppo sia giusto un modo per far vedere alla fine che c’è e collabora: “Non credo a un cambiamento…”

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo contro Vera Gemma: “Lei lavora ai fianchi”

Successivamente ha preso la parola Angela Melillo dell’Isola dei Famosi, la quale non ha fatto mistero di nutrire diverse perplessità nei confronti di Vera Gemma. Difatti la bionda naufraga ha rivelato senza indugio alcuno di che Vera Gemma lavorerebbe ai fianchi di molti naufraghi vip:

“Riporta cose agli altri facendo delle revisioni…Le cose poi vengono fuori…”

Vera Gemma ha però rispedito al mittente tali accuse.