X


Verissimo, Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutti”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Verissimo
foto anna tatangelo verissimo21

Anna Tatangelo ospite a Verissimo torna a parlare Gigi D’Alessio: “Sono andata contro tutti”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che verranno intervistati da Silvia Toffanin, tra i quali anche Anna Tatangelo. Ovviamente la puntata è stata già registrata in questi giorni. E poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto Anna Tatangelo a Silvia Toffanin. In questa occasione la popolare cantante è tornata a parlare della sua passata storia d’amore con Gigi D’Alessio. La donna non ha fatto mistero che questa sua storia è stata parecchio contrastata in famiglia, ma è andata avanti per la sua strada non avendo mai avuto un solo pentimento:

“Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera…”

Anna Tatangelo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha poi rivelato di essere felice di aver vissuto fino in fondo questa storia nonostante sia finita perchè ha avuto suo figlio Andrea: “A prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo…”

Verissimo, Anna Tatangelo ospite da Silvia Toffanin: “Non è stato facile uscire da questa separazione”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi domandato a Anna Tatangelo se è stato complicato o meno uscire da questa storia importante con Gigi D’Alessio. E l’ospite di Silvia Toffanin, con estrema schiettezza, ha rivelato che non è certo stata una passeggiata di salute, aggiungendo che ovviamente suo figlio le ha fatto domande a cui è stata costretta a rispondere:

“Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande…”

Anna Tatangelo ospite a Verissimo, la quale ha fatto una dedica al figlio, ha poi aggiunto di credere che comunque non sia giusto cercare di danneggiare l’ex dopo aver rotto: “Non è bello danneggiarsi a vicenda…”

Anna Tatangelo a Verissimo fa una confessione: “Ho creduto tanto nella storia con Gigi D’Alessio”

Anna Tatangelo ha poi concluso questa intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin asserendo di aver sempre creduto a questa storia d’amore con Gigi D’Alessio, nonostante molti le avessero detto che sarebbe finita:

“Gli errori li facciamo tutti…Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita…”

Anna Tatangelo ospite a Verissimo ha poi confermato che i rapporti con l’ex sono ottimi.