X


Verissimo, novità e anticipazioni: Silvia Toffanin vince l’ennesima sfida

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo, successo per la stagione 2020/21: Silvia Toffanin vince la sfida

Nel palinsesto televisivo di Canale5 c’è un programma che da moltissimi anni è un successo, affatto sbandierato, ma che prosegue con umiltà, identità e un parterre ricco di ospiti settimana dopo settimana. Si sta parlando di Verissimo che da ben sedici edizioni è condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice è cresciuta anno dopo anno fino a diventare un volto di punta di Canale5. Tanti la vorrebbero in un programma in prima serata, ma lei ha sempre rifiutato, e preferisce dedicarsi alle interviste cuore a cuore di Verissimo, che nella stagione attuale (2020/21) si è rivelato un successo consolidato.

Silvia Toffanin confermata alla guida di Verissimo (stagione 2021/22)

Al 100% Silvia Toffanin sarà riconfermata alla guida di Verissimo: gli ascolti continuano a essere alti, non vengono sbandierati come per altri programmi che non meriterebbero neanche un comunicato stampa di due righe, e gli ospiti sono sempre di alto livello. Tanti sono stati i programmi di Rai1 che hanno tentato di minare il successo di Verissimo: dal Sabato Italiano di Eleonora Daniele passando per Paola Perego fino a Italia Sì di Marco Liorni. Quest’ultimo è l’unico che è riuscito a fidelizzare il suo pubblico ritagliandosi uno spazio molto apprezzato.

Silvia Toffanin, il rapporto che la lega a Ilary Blasi: botta a risposta a Verissimo

Grande amica di Silvia Toffanin è Ilary Blasi, attualmente alla guida de L’Isola dei Famosi. Le due amiche sono legatissime e in una delle puntate di Verissimo si sono scambiate un botta e risposta davvero esilarante. Quando Silvia le ha chiesto quando avrebbe fatto il quarto figlio, l’amica ha risposto (facendo alla fine la linguaccia): “Quando tu farai il terzo”.