X


Verissimo ospiti sabato 1 maggio 2021: chi ci sarà da Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti 1 maggio, i volti della musica da Silvia Toffanin: Anna Tatangelo e Beppe Carletti dei Nomadi

Si avvicina una nuova puntata di Verissimo e pian piano vengono resi noti i nomi ufficiali di chi interverrà. Nella puntata di Verissimo 1 maggio 2021 molto spazio dedicherà Silvia Toffanin al mondo della musica. Tra gli ospiti 1 maggio Verissimo ci sono già due grandi nomi confermati. Il primo è quello di Anna Tatangelo, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Serenata”. La cantante nella puntata del 1 maggio ripercorrerà anche la sua carriera e parlerà dei suoi numerosi cambiamenti. Spazio poi all’amore per il figlio e alla sua sfera privata. Ci sarà poi Beppe Carletti dei Nomadi, co-fondatore e tastierista del gruppo musicale. Verrà raccontato tutto il successo che i Nomadi hanno ottenuto e continuano ad ottenere. Fino a conoscere Beppe Carletti più nel privato.

Verissimo ospiti sabato 1 maggio: Lorella Boccia tra gravidanza e il nuovo programma Venus Club da Silvia Toffanin

Tra gli ospiti sabato 1 maggio Verissimo è confermata anche Lorella Boccia, ex allieva di Amici. Dalla scuola di Maria De Filippi Lorella Boccia di strada ne ha fatta. Ex allieva, poi ballerina del corpo di ballo del programma e anche conduttrice del daytime. Inoltre la prossima ospite di Silvia Toffanin ha anche condotto un programma su Real Time dal titolo “Rivelo”. Adesso Lorella è pronta a partire con il nuovo programma Venus Club, tutto al femminile, su Italia 1 da giovedì 6 maggio. Inoltre a Verissimo Lorella racconterà anche una parte della sua vita privata. Infatti Lorella Boccia è incinta e sta vivendo un momento molto felice con suo marito Niccolò Presta.

Verissimo, ospiti 1 maggio: Rajae Bezzaz, Leonardo Lamacchia, Malika Ayane, Anna Ferzetti, Serena Grandi e Corinne Clery

Infine, tra gli ospiti Verissimo 1 maggio, anche Leonardo Lamacchia, che racconterà la sua esperienza ad Amici. Spazio poi a Malika Ayane, tra le protagoniste dell’ultimo Sanremo. E ancora Anna Ferzetti, attrice e moglie di Pierfrancesco Favino. In ultimo Serena Grandi e Corinne Clery, che parleranno della loro amicizia, e Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia.