X


9-1-1 anticipazioni 4×14, Eddie Diaz è morto? Cos’è successo nel finale

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Eddie Diaz

Anticipazioni americane 9-1-1, finale di stagione: svelato il destino di Eddie Diaz

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla Fox, è andato in onda l’attesissimo finale di 9-1-1 stagione 4. La puntata, significativamente intitolata “Survivors”, ha rispettato i pronostici della vigilia svelando al pubblico il destino di Eddie Diaz. Il vigile del fuoco, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, è stato infatti vittima di un colpo d’arma da fuoco. Gli spoiler provenienti dall’America svelano, quindi, che l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove, a dispetto di quanto previsto inizialmente, è riuscito a sopravvivere. La tragica esperienza, inoltre, ha aperto le porte ad una dolcissima trama che ha coinvolto anche Evan Buckley. Quest’ultimo, infatti, è stato nominato tutore del piccolo Christopher. L’ex cecchino della SWAT, reo di aver esploso il colpo che ha ferito Eddie, è stato invece arrestato da Athena Grant.

9-1-1, anticipazioni ultima puntata: Tim Minear fa una confessione sul rapporto tra Eddie e Ana

A poche ore dalla messa in onda del finale di 9-1-1, i microfoni di TvLine hanno intercettato lo showrunner della serie. Tim Minear, dopo essersi detto estremamente entusiasta della trama proposta, ha svelato qualche interessante anticipazione sul futuro di Eddie Diaz. Stando alle parole dello sceneggiatore, infatti, la tragica esperienza potrebbe portare il vigile del fuoco a rivalutare totalmente la sua vita. In particolare, l’uomo si è concentrato sulla relazione che lega il padre del piccolo Christopher a Ana. Queste, nello specifico, le parole di Tim Minear a tal proposito:

Eddie apprezza Ana e nutre un sincero affetto per lei. Ma deve assicurarsi di non impegnarsi con qualcuno solo per il bene di suo figlio. E non so se nella sua testa si sia risolto qualcosa.

Anticipazioni americane 9-1-1, finale di stagione: Maddie decide di lasciare il lavoro

In attesa di scoprire come si evolverà la vita sentimentale di Eddie Diaz, il finale di 9-1-1 ha portato in scena grosse novità per tutti i protagonisti. Le anticipazioni svelano, infatti, che Buck ha finalmente ufficializzato la sua relazione con Taylor. Maddie, invece, ha confessato a Chimney l’evidente stato di malessere che l’ha colpita dopo la nascita della figlia. La donna, ormai stremata, ha quindi deciso di lasciare il suo lavoro come operatrice del 911. Infine, se Albert ha deciso di seguire le orme del fratello diventando un vigile del fuoco, Athena e Bobby hanno finalmente appianato le recenti divergenze salvando, di fatto, il loro matrimonio.