X


9-1-1 anticipazioni 4×14: Eddie Diaz morirà nel finale? Parla Peter Krause

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Eddie Diaz

Anticipazioni 9-1-1 finale, Peter Krause sul destino di Eddie Diaz: “Siamo rimasti sorpresi”

Dopo un’edizione fortemente penalizzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, 9-1-1 si appresta a congedare il suo numeroso pubblico con un episodio che potrebbe portare in scena la morte di uno dei personaggi più amati della serie. Nell’ultima puntata della quarta stagione, in onda in America lunedì 24 maggio, sarà infatti svelato il destino di Eddie Diaz. Il vigile del fuoco, come ormai risaputo, è stato vittima di un colpo d’arma da fuoco che lo ha ferito all’addome. A pochi giorni dalla messa in onda del finale di 9-1-1 stagione 4, i microfoni di TvLine hanno quindi intercettato Peter Krause che ha offerto una panoramica, non troppo ottimista, sul futuro del personaggio interpretato da Ryan Guzman. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’attore a tal proposito:

Siamo rimasti tutti sorpresi. Ci siamo chiesti cosa stesse succedendo e cosa sarebbe successo. Non posso svelare se Eddie sopravvivrà, ma posso garantirvi che l’episodio affronterà questa trama in modo molto delicato.

9-1-1 ultima puntata, l’attore di Evan Buckley svela: “Il finale di stagione sarà imprevedibile”

A far da eco alle dichiarazioni dell’attore di Bobby Nash sono poi arrivate le parole di Oliver Stark. L’interprete di Evan Buckley, parlando del finale di 9-1-1, ha infatti annunciato che l’episodio proporrà una trama molto emozionante che stupirà i telespettatori. Come se non bastasse, l’uomo ha aggiunto che l’ultima puntata spianerà il terreno per le storyline che saranno affrontate nella già confermatissima quinta stagione della serie. Pur non rivelando se Eddie Diaz si salverà, l’attore ha quindi dichiarato quanto segue:

Il finale proporrà una trama che nessuno potrà prevedere. Le cose cambieranno radicalmente e gli eventi dell’ultima puntata prepareranno il terreno per un futuro completamente nuovo della serie.

Anticipazioni 9-1-1 stagione 4: la trama e il promo ufficiale dell’ultima puntata (VIDEO)

Se le criptiche dichiarazioni di Peter Krause e Oliver Stark sembrerebbero confermare il terribile sospetto riguardante la morte di Eddie Diaz, la trama e il promo ufficiale del finale di 9-1-1 aggiungono qualche particolare in più. In particolare il breve trailer mostra Buck mentre, visibilmente commosso, avvisa Christopher che il padre non tornerà a casa. Nell’ultima puntata, inoltre, ci sarà spazio per un’inaspettata decisione di Maddie. Quest’ultima, infatti, informerà Chimney delle difficoltà riscontrate nel conciliare il suo lavoro con il nuovo ruolo di madre. Infine, per Bobby e Athena arriverà il momento di decidere il futuro del loro matrimonio.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di 9-1-1. Chiudiamo con il promo del finale in onda il 24 maggio sulla Fox: