X


Al Bano Carrisi su un’amica scomparsa: “Mi sono venuti i brividi”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Musica
Foto Al Bano confessione Domenica In

Al Bano Carrisi, ricordo di Milva: “Mi sono venuti i brividi”

La scomparsa di Milva, anche se accompagnata dalle polemiche di chi la voleva non omaggiata come avrebbe meritato in vita, ha certamente destato un grande sconforto nei cuori di tutti quanti avessero incrociato il suo percorso a livello umano o artistico. E’ il caso anche di Al Bano Carrisi. Il leone di Cellino San Marco, ottimista come sempre, fiducioso della fine ormai vicina della pandemia fa progetti per il futuro: essendo molto amato anche all’estero, non vede l’ora di tornare a viaggiare. In una intervista concessa al periodico Ora, però, ha fatto una confessione sull’amica scomparsa. Queste le sue parole:

Venne ospite da me durante il programma ‘Una voce nel sole’ che io conducevo su Rete4 nel 2001. Poco tempo fa, rivedendo la nostra esibizione e quanta grinta usciva dalle nostre vocalità, mi sono venuti i brividi.

Al Bano duro sul coronavirus: “Credo che questa sia la terza guerra mondiale”

Come già anticipato, Al Bano non ha perso il suo solo ottimismo neanche a causa della pandemia. Il cantante, infatti, è convintissimo che presto riusciremo a debellare il virus, non per questo, però, non riesce a valutarne l’effettiva pericolosità. Nell’intervista concessa al periodico Ora, Al Bano ha infatti dichiarato:

Non vedo l’ora che questo virus ci lasci in pace. […] Se devo dire quello che penso, credo che questa sia la terza guerra mondiale.

E per i danni che ha arrecato alla nostra salute e al sistema economico, non possiamo forse dargli torto.

Al Bano Carrisi, nostalgia per la madre Jolanda: “Era una donna meravigliosa”

Presto Al Bano, insieme a Romina, prenderà il posto di Maria De Filippi. Intanto, su Ora, il leone di Cellino San Marco si lascia trasportare dalla nostalgia e condivide il ricordo della madre Jolanda:

Era una donna meravigliosa.