X


Ambra Lombardo torna a parlare di Kikò Nalli: “Non mi ha dato la felicità”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo, confessione su Kikò Nalli: “Non avrei avuto né figli né matrimonio”

Nel 2019 la storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo aveva fatto sognare i fan del Grande Fratello (versione nip condotta da Barbara d’Urso), purtroppo però non è andata come avevano sperato, e lei è tornata a parlarne in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv:

“La relazione con Kikò Nalli non mi ha dato la felicità. Mi avrebbe solo complicato la vita dato che non avrei avuto né un matrimonio né dei figli né una convivenza”.

Per dimenticare la delusione amorosa Ambra Lombardo si è gettata a capofitto nel lavoro dove ha avuto più fortuna dato che ora lavora con Piero Chiambretti a Tiki Taka.

Piero Chiambretti elogiato da Ambra Lombardo: “Unico uomo in grado di sorprendermi sempre”

Se da una parte la storia d’amore con Kiko Nalli è naufragata (a Tina Cipollari lui aveva detto di non interferire), dall’altra la vita professionale di Ambra Lombardo di certo non si può definire sfortunata dato che dopo #CR4 – La repubblica delle donne, è approdata a Tiki Taka insieme al grande Piero Chiambretti, che lo ha elogiato così sempre a DiPiù Tv: “L’unico uomo in grado di sorprendermi sempre. Intelligente, colto, divertente e ironico”. E se lui l’ha voluta fortemente al suo fianco è perché vede il potenziale che è riuscito a far esplodere in tutto e per tutto.

Tiki Taka, Ambra Lombardo fa una rivelazione: “Molti campioni dello sport mi hanno fatto la corte”

Sempre Ambra Lombardo, nel cast fisso di Tiki Taka, ha fatto una curiosa rivelazione: “Molti campioni dello sport mi hanno fatto la corte a insaputa delle loro mogli”. Ma lei è perentoria: in questo momento il suo cuore è tornata a battere e mai nella vita potrebbe accettare la corte di un uomo sposato.