X


Andrea Cerioli replica a Brando Giorgi: “Sei un leone soltanto dallo studio”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Brando Giorgi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli risponde a Brando Giorgi: “Leone solo dallo studio”

Ancora una volta nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito a una lite tra Andrea Cerioli e Isolde Kostner. Quest’ultima si è difesa soprattutto dalla critica che continua a rivolgerle l’ex tronista sul fatto che parlerebbe poco sulle spiagge dell’Honduras.

A intervenire in difesa della sportiva ci ha pensato Brando Giorgi, dallo studio del reality show. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo per replicare all’ex naufrago: “Sei un leone soltanto dallo studio”

Andrea Cerioli litiga con Isolde Kostner all’Isola. Brando Giorgi dalla parte della sportiva

Dopo l’eliminazione di Roberto Ciufoli che è sbarcato a Playa Imboscadissima, c’è stato l’ennesimo battibecco tra Andrea Cerioli e Isolde Kostner all’Isola dei Famosi. Tutto ha avuto inizio quando la conduttrice Ilary Blasi ha domandato all’ex tronista per quale motivo in questi giorni ha detto che diventa Isolde. Andrea ha prontamente sottolineato: “Cerchiamo sempre di migliorare la cucina che mangia anche lei. La smetto di rispondere. Se devo farmi andare bene tutto divento Isolde. Se devo fare quello che fa lei vado a fare giochi senza frontiere”.

Isolde si è difesa dalle critiche di Andrea: “Spesso tira fuori tante di quelle parole negative”.

L’opinionista Tommaso Zorzi si è schierato dalla parte dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Isolde posso dirti una cosa? Andrea lo trovo simpatico nel suo personaggio. E’ un comico credimi visto da fuori”.

A questo punto la conduttrice ha chiesto a Isolde cosa ne pensa del fatto che Andrea di recente ha detto di considerarla un vaso. Non si è fatto attendere l’intervento di Brando Giorgi:Se Isolde è un vaso. Andrea è un vaso che fa rumore”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli a Brando Giorgi: “Fai più bella figura a stare zitto”

Andrea Cerioli ha risposto a ciò che ha detto Brando Giorgi dallo studio dell’Isola dei Famosi dicendogli anche: “Fai più bella figura a stare zitto”.

A schierarsi dalla parte dell’attore intanto ci ha pensato Akash Kumar, che questa sera ha interrotto la conduttrice Ilary Blasi: “Ha avuto un problema di salute, come fai a dire che fa il leone”.