X


Andrea Zelletta annuncia: “Matrimonio con Natalia Paragoni? Fra tre anni”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Andrea Zelletta sulla fidanzata Natalia Paragoni: “Il matrimonio massimo fra tre anni”

Andrea Zelletta un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha concesso un’intervista a RTL 102.5 News.

L’ex tronista di Uomini e Donne ancora una volta ha parlato della sua storia d’amore con Natalia Paragoni che ha conosciuto proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, facendo un annuncio: “Il matrimonio massimo fra tre anni”.

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta pronto a sposarla? Lui: “E’ una cosa che mi piacerebbe”

Andrea Zelletta si è raccontato ancora una volta ai microfoni di RTL 102.5 News. L’ex concorrente del GF Vip 5 per iniziare dopo aver ribadito di aver fatto da poco il trasloco ha sottolineato che questa sera uscirà il suo secondo disco. Sempre a riguardo l’ex tronista di Uomini e Donne si è espresso sulla sua collaborazione lavorativa con Shady, una cantante nota al pubblico per aver partecipato a X Factor e nella sedicesima edizione di Amici: “Tutto è partito prima del GF Vip. Avevamo in mente questo progetto e l’abbiamo portato al termine dopo che sono uscito dalla casa di Cinecittà. Il disco è un po’ anni ottanta. E’ veramente una figata. Sono super euforico. Non vedo l’ora veramente”.

A questo punto l’ex gieffino ha confessato che il matrimonio con la sua fidanzata Natalia Paragoni è nei suoi piani: “E’ una cosa che mi piacerebbe”.

Andrea Zelletta sulla storia d’amore con Natalia Paragoni: “Va tutto a gonfie vele”

A questo punto quando il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella gli ha detto: “Tu e Natalia Paragoni avete dimostrato di saper superare ostacoli enormi”, Andrea Zelletta ha risposto alla seguente maniera:

“Alla fine è andato tutto come doveva andare. Con Natalia va tutto a gonfie vele“.

Successivamente l’ex gieffino ha svelato un retroscena sul compleanno della sua amata fatto quando lui si trovava nella casa di Cinecittà: “Mi sono fatto perdonare. Adesso ci sarà qualche altro regalo”.

Infine dopo aver confessato di sperare che le discoteche possano riaprire in sicurezza, Andrea Zelletta che nei giorni scorsi ha fatto sapere che lui e la sua fidanzata non aspetteranno molto per fare un figlio, si è espresso sulla probabile partecipazione di Luigi Mastroianni al GF Vip: “Sarei felice per lui perchè è un’esperienza unica e incredibile da fare”.