X


Andrea Zelletta mette in imbarazzo Zorzi, che svela: “Non sono da solo”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Interviste
foto Andrea Zelletta puntoz

Il Punto Z, Tommaso Zorzi messo in imbarazzo da Andrea Zelletta: “Non sono da solo”

Tommaso Zorzi ha iniziato questa puntata de Il Punto Z intervistando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. In questa occasione i due fidanzatini hanno parlato della loro bellissima storia d’amore e dei loro progetti futuri. Ad un certo punto però Andrea Zelletta ha messo in imbarazzo Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Il motivo? L’ex tronista di Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per domandargli se tutti questi flirt che gli hanno attribuito fino a questo momento sono veri o meno. E l’influencer ha dapprima rivelato di essere single, e successivamente non ha però fatto mistero che al momento sta conoscendo una persona:

“Non sono fidanzato, però non sono da solo…Ammetto che la fortuna mi sta assistendo in questo periodo…”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha però evitato di svelare il nome di questo ragazzo che pare avergli ‘rubato’ il cuore.

Andrea Zelletta ospite a Il Punto Z ammette: “Non ho più sentito Pierpaolo Pretelli”

Tommaso Zorzi ha poi ripreso in mano la situazione domandando a Andrea Zelletta ospite stasera a Il Punto Z con quali concorrenti del Grande Fratello Vip è rimasto in contatto. E il fidanzato di Natalia Paragoni, che a Novella 2000 ha rivelato di trovare inutili le polemiche sulla loro intimità di coppia, ha dichiarato di sentire spesso e volentieri Enock Barwuah, Stefania Orlando, Andrea Zenga ed Elisabetta Gregoraci. Tommaso Zorzi, che oggi è stato attaccato da Akash Kumar, ha fatto notare al ‘croccantino’ che all’elenco manca uno dei suoi migliori amici nella casa più spiata dagli italiani: Pierpaolo Pretelli. E il ragazzo ha risposto candidamente di non aver avuto più alcun contatto con quest’ultimo una volta uscito dalla Casa:

“Non l’ho più sentito forse perchè abitiamo in città diverse o abbiamo impegni lavorativi che non permettono di vederci…”

Tuttavia Andrea Zelletta da Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha dichiarato di non avere niente nei suoi confronti e di non aver alcun problema a riallacciarci i rapporti, qualora capitasse l’occasione.

Natalia Paragoni copia Giulia De Lellis? Lei: “Siamo due persone diverse”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z si è poi rivolto a Natalia Paragoni facendole presente che molti sui social l’hanno paragonata a Giulia De Lellis: “Molti dicono che sei il suo copia/incolla…” A quel punto la fidanzata di Andrea Zelletta ha rispedito al mittente tali accuse, asserendo senza indugio alcuno di credere siano due persone completamente diverse: “Siamo persone diverse con personalità tutt’altro che simili…”