X


Andrea Zelletta, nuovi progetti in tv? Lui: “Mi piacerebbe fare Masterchef”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta GF Vip

Andrea Zelletta parteciperà a Masterchef? “Cucinare mi piace da morire”

Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti più apprezzati dell’ultima edizione del GF Vip. Partito in sordina, durante il suo percorso nel reality di Alfonso Signorini, è riuscito pian piano ad accattivarsi le simpatie del pubblico, che lo ha premiato mandandolo in finale. A distanza di alcuni mesi dalla fine del GF Vip, Andrea Zelletta è impegnato in nuovi progetti che riguardano la sua carriera musicale, ma non solo. Il modello pugliese ha rivelato ai microfoni di RTL 102.5 News che nonostante la sua strada sia la musica, non si preclude la possibilità di fare qualcosa in tv: “Qualcosa in tv non mi dispiacerebbe. Mi piacerebbe fare Masterchef”. Andrea già nella casa del GF Vip ha dato prova della sua passione per la cucina, infatti ha ribadito: “Io amo cucinare, mi piace da morire”.

Andrea Zelletta sulla sua esperienza al GF Vip: “Rifarei tutto”

Andrea Zelletta ha vissuto un percorso molto intenso durante il GF Vip. Il modello pugliese si è trovato ad affrontare anche alcune difficoltà nel suo rapporto con Natalia Paragoni. La permanenza di Andrea nella casa più spiata d’Italia, durata quasi sei mesi, ha messo a dura prova la sua storia d’amore con Natalia. Una prova superata brillantemente, poiché ad oggi, i due sono più innamorati che mai e sognano di costruire una famiglia insieme. Per questo motivo, Andrea Zelletta, ospite a RTL 102.5 News, ha ammesso: “Rifarei tutto. Sia per me che per lei è stato un periodo difficile. Secondo me il Grande Fratello è stata la prova del nove, un rapporto lì dentro o si rafforza, o si va a distruggere. Il nostro si è rafforzato”.

Andrea Zelletta pronto per il lancio del suo secondo disco: “È ufficiale”

Andrea Zelletta, oltre ad essere un modello e un personaggio televisivo, si occupa di musica come dj e produttore. Ospite a RTL 102.5 News, Andrea Zelletta, coglie l’occasione per fare un annuncio proprio in merito alla sua carriera musicale: “Il 28 maggio, finalmente la data è ufficiale, ci sarà l’uscita del mio secondo disco. Sono super contento di questo”, conclude soddisfatto l’ex gieffino.