X


Andrea Zelletta si lascia andare a uno sfogo: “Dopo un po’ uno si rompe”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta si sfoga

Andrea Zelletta sbotta a causa dei tifosi dell’Inter: “Dopo un po’ uno si rompe”

Sta facendo parecchio discutere aver visto ieri tantissimi tifosi dell’Inter fare degli assembramenti per le strade di Milano per la festa dello scudetto. Anche Andrea Zelletta, un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 che desidera tanto poter tornare ad intrattenere il pubblico dal vivo come DJ ha fatto sapere di essere contrariato per ciò che è successo nelle scorse ore in piazza Duomo.

L’ex gieffino dopo aver condiviso uno screenshot della folla si è lasciato andare a uno sfogo, in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha pronunciato le testuali parole: “Dopo un po’ uno si rompe”.

Andrea Zelletta arrabbiato per gli assembramenti a Milano: “Vado a sfogarmi”

Oltre a Francesco Oppini, anche Andrea Zelletta un altro ex concorrente del GF Vip 5 non ha gradito ciò che hanno fatto ieri i tifosi dell’Inter a Milano per i festeggiamenti dello scudetto. L’ex gieffino dopo aver scritto “Questo si” nella fotografia in cui si vede migliaia di gente in piazza Duomo e “Questo no” in uno scatto che lo ritrae con la console da DJ si è sfogato in dei video. L’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato: “Prima mi sono sfogato perchè quando ci vuole ci vuole. Mamma mia. Uno puo’ avere tutta la pazienza del mondo, tutte le buone intenzioni, puo’ essere la persona più pacifista..”.

Andrea Zelletta che di recente ha detto che lui e la sua fidanzata non aspetteranno molto per fare un figlio ha continuato a manifestare la propria contrarietà, per gli assembramenti che hanno fatto i neroazzurri: “Chiuso discorso e torniamo di buonumore. Vado a sfogarmi“.

Andrea Zelletta confessa: “Bisogna tutelare i lavoratori. Tante strutture sono chiuse”

Andrea Zelletta sempre tramite le stories del proprio profilo Instagram e riferendosi a ciò che è successo ieri a Milano ha affermato: “La cosa bella è che sto ricevendo dei messaggi che dicono se fosse stata la Juve a vincere lo scudetto? Ma questo discorso va al di là di chi ha vinto o perso. Stiamo parlando di un discorso totalmente differente”.

Infine il fidanzato di Natalia Paragoni ancora alle prese con il trasloco nella casa nuova ha concluso:

“Sono felice per l’Inter, ma le cose che devono cambiare sono tante. Bisogna tutelare i lavoratori. Ci sono tante strutture che sono chiuse, altre invece stanno rischiando il fallimento. Questo va al di là del calcio”.