X


Angela Melillo difesa da Samantha De Grenet: “Non è una donna litigiosa”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo e Samantha De Grenet

L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet difende Angela Melillo: “È educata e perbene”

Angela Melillo è una tra le concorrenti più criticate di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Sono in molti a pensare che la naufraga non si esponga abbastanza, e che il suo atteggiamento da paciere quando si tratta di affrontare una discussione, faccia parte di una strategia per cercare di avanzare nel corso del gioco. Durante la puntata di ieri, la stessa Ilary Blasi ha fatto notare ad Angela Melillo di non partecipare mai attivamente ad una discussione, ma la ballerina si è giustificata affermando che è più nella sua indole fare da mediatore, piuttosto che alimentare lo scontro. Samantha De Grenet, molto amica di Angela Melillo, si è sentita in dovere di spezzare una lancia a favore della ballerina, affermando: “Conosco Angela Melillo da anni e vi posso assicurare che lei è una donna sensibile e non litigiosa…educata e perbene!”.

Samantha De Grenet su Angela Melillo: “Se non la nominano mai ci sarà un motivo”

Samantha De Grenet, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha voluto dimostrare pubblicamente il suo supporto nei confronti di Angela Melillo. In più di un’occasione, la De Grenet ha espresso il suo sostegno nei confronti dell’amica, e dopo l’ennesima critica ricevuta da quest’ultima, ha voluto far notare un importante dettaglio a chi la segue. Samantha afferma che è giusto che le persone possano farsi una loro opinione in merito ad un personaggio, ma secondo lei, un reality come L’Isola dei Famosi, non restituisce al pubblico un’immagine completa della personalità dei vari componenti, mettendone in luce, a volte, solo alcuni lati. In più, Samantha De Grenet, difendendo Angela Melillo ha evidenziato: “Se la maggior parte dei suoi compagni di viaggio non la nominano quasi mai ci sarà un motivo?”.

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi critica Angela Melillo: “Non ti sei mai sporcata”

Tommaso Zorzi è tra coloro che più spesso hanno criticato Angela Melillo. L’opinionista si è rivelato deluso dal fatto che la ballerina non abbia mai preso una posizione durante una discussione, restando sempre super partes. “Non ti sei mai sporcata”, le ha detto Tommaso Zorzi durante la diretta di ieri, ma nonostante ciò, Angela Melillo non ha dimostrato di voler fare altrimenti, affermando che non è nel suo carattere essere protagonista di accese discussioni.