X


Avanti un altro, Miss Claudia svela: “Paolo Bonolis con me si lascia andare”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Miss Claudia

Paolo Bonolis, Claudia Ruggeri rivela: “Ad Avanti un altro si lascia andare alle battute”

Claudia Ruggeri, alias Miss Claudia di Avanti un altro, fa parte della trasmissione condotta da Paolo Bonolis con Luca Laurenti sin dal suo esordio nel 2011. Il programma preserale di Canale5 è sbarcato in prima serata prendendo il posto di Live-Non è la D’Urso riscuotendo ottimi ascolti. Mentre Claudia Ruggeri, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, di recente ha fatto una rivelazione su Paolo Bonolis che forse in pochi sanno, i due infatti sono parenti stretti per l’esattezza cognati, avendo la modella sposato Marco Bruganelli, fratello di Sonia moglie del conduttore. E per questo motivo Miss Claudia di Avanti un altro ha ammesso:

“Tutto è improvvisato sul momento. Paolo fa le sue battute e poi bisogna essere pronti a reagire. Con me si lascia andare perché mi conosce bene.”

Avanti un altro, Miss Claudia rivela: “Paolo Bonolis non fa favoritismi”

Nonostante siano parenti Claudia Ruggeri, nota come Miss Claudia di Avanti un altro, ha ribadito che Paolo Bonolis non fa favoritismi e che se è nel cast da anni è perché va bene per il programma. La showgirl e modella, inoltre, ha sottolineato come lei conosca e lavori con il conduttore da ben prima di fidanzarsi con Marco Bruganelli prima a Ciao Darwin e poi a Domenica In. Claudia Ruggeri, invece, sul suo ruolo ad Avanti un altro ha ammesso:

“Ho interpretato molti personaggi tutti molto sexy ed ironici, non c’è alcuna volgarità. Io sono la prima che in trasmissione si prende in giro e si lascia prendere in giro da Paolo Bonolis.”

Avanti un altro, Claudia Ruggeri sulla sua vita privata: “Con Marco c’è stato un lungo corteggiamento”

Sulla sua vita privata Claudia Ruggeri, invece, ha confessato: “Con Marco Bruganelli c’è stato un lungo corteggiamento ed un lungo fidanzamento prima di sposarci nel 2016.” L’appuntamento con Avanti un altro, invece, è per domani sera 2 maggio su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa.