X


Awed fa una confessione all’Isola dei Famosi: “Ho sbagliato tutto”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Awed fa una confessione a Valentina Persia: “Ho sbagliato tutto”

Senza ombra di dubbio, Awed è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi che sulle spiagge dell’Honduras ha cercato di fare colpo su delle naufraghe ricevendo diversi due di picche.

Lo youtuber napoletano confrontandosi con Valentina Persia e riguardo al tema dell’amore ha ammesso: “Ho sbagliato tutto”.

Awed parla dell’amore all’Isola dei Famosi: “Ho provato ad innamorarmi ma è andata malissimo”

Per Awed è stata sicuramente difficile l’impresa di riuscire a conquistare una delle sue compagne di gioco all’Isola dei Famosi. Lo youtuber napoletano durante una piacevole chiacchierata con Valentina Persia ha detto: “Ho provato ad innamorarmi ma è andata malissimo”.

La comica non ha perso tempo per rassicurare il giovane naufrago, che subito dopo rivolgendosi alle telecamere ha aggiunto: “Valentina si è svegliata con occhi differenti”.

Isola dei Famosi, Awed rassicurato da Valentina Persia che ironizza: “Stanotte approfittiamo”

A questo punto Valentina Persia dopo aver dato dei consigli ad Awed ha ironizzato dicendogli:

Stanotte approfittiamo. Tu quanti anni hai? Io il doppio tuo, scavalchiamoli e andiamo dentro la tenda. Così se lunedì mi cacciano…”.

In seguito lo youtuber napoletano si è lasciato andare a una considerazione sul cibo: “Per il terzo giorno consecutivo sono arrivati gli spaghetti, però non so perchè ma sembra sempre poco”.

Inoltre Awed che secondo l’ex concorrente Brando Giorgi ha l’intelligenza per poter fare l’isola da solo, ha avuto un presentimento su ciò che potrebbe succedere nel nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi, visto che riferendosi al sacrificio fatto da Ignazio Moser ha aggiunto: “Credo che nella prossima puntata toccherà a qualcun’altro rasarsi i capelli. Di mangiare riso non ne posso più”.

Infine Awed dopo aver mangiato, con ironia ha pronunciato una frase spesso usata dall’ex naufraga Fariba Tehrani, eliminata il 24 maggio 2021: “Ringraziamo l’universo”.