X


Awed manda Isolde Kostner al televoto: “Ho dato un senso alla mia vittoria”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola, Awed diventa leader e manda al televoto Isolde Kostner: “Un senso alla mia vittoria”

C’è stato un grande colpo di scena nella parte conclusiva della nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Awed è diventato il nuovo leader dopo aver superato una prova contro l’imbattibile Isolde Kostner. Lo youtuber napoletano oltre a esssere immune dalle nomination ha avuto il compito di mandare direttamente al televoto un concorrente.

Awed ha fatto il nome di Isolde, dando questa motivazione: “Voglio dare un senso alla mia vittoria”.

Awed su Isolde Kostner all’Isola dei Famosi: “Voglio avere l’onore di mandarla in nomination”

Dopo l’eliminazione di Francesca Lodo nel nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno assistito a una sfida tra Awed e Isolde Kostner: ad avere la meglio è stato lo yotuber napoletano per essere riuscito a strisciare come un serpente honduregno con parecchia abilità. Non si è fatta attendere la reazione dell’opinionista Iva Zanicchi: “Non ci credevo, però ho fatto il tifo per lui sempre”.

A questo punto Awed ha esultato per la sua vincita ironizzando: “Quando si tratta di strisciare come un verme nella vita sono un professionista. Sono orgoglioso di aver potuto vincere contro Isolde”. La sportiva invece ha detto: “Sulla pancia si vede che non è il mio forte”.

Non appena è rientrato a La Palapa, Awed ha dovuto mandare al televoto uno dei suoi compagni di gioco contro le due nominate Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò. Lo youtuber ha nominato Isolde affermando: “Voglio avere l’onore di mandarla in nomination”.

Isola, Isolde Kostner dopo essere stata nominata da Awed: “Avrà detto se non stavolta quando”

Isolde Kostner ha accolto con sportività la decisione di Awed di mandarla al televoto contro le due naufraghe nominate dal gruppo Rosaria Cannavò e Fariba Tehrani.

L’ex sciatrice alpina infatti quando la conduttrice Ilary Blasi che stasera è stata interrotta da Akash Kumar, le ha chiesto cosa ne pensasse ha affermato: “Deve pur nominarmi. Avrà detto se non stavolta quando“.