X


Bianca Guaccero torna in studio a Detto Fatto: “Felice di respirare”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero guarita dal Covid torna in studio: “Felice di respirare la vostra energia”

Bianca Guaccero ieri aveva annunciato di essere guarita dal Covid dopo più di 20 giorni ed oggi, 4 maggio, è ritornata in studio a Detto Fatto. L’attrice e conduttrice pugliese, visibilmente emozionata, ha espresso tutta la sua felicità per essere guarita e ritornata in onda e in apertura di puntata ha dichiarato:

“Sono tornata, ce l’abbiamo fatta abbiamo vinto questa battaglia contro il Covid. Sono felice di essere tornata a respirare la vostra energia qui in studio. Volevo ringraziare tutti voi che siete stati in tantissimi a scrivermi sui social network.”

Bianca Guaccero torna in onda a Detto Fatto: “Vicina a chi sta soffrendo in ospedale”

Dopo essersi detta felice ed entusiasta per essere ritornata a vivere ed a condurre il suo Detto Fatto, Bianca Guaccero ha anche voluto ricordare quanti in questo momento stanno lottando contro il virus chiusi in casa o, peggio, in ospedale. La conduttrice e attrice ha ammesso di voler condividere con tutti loro l’amore che in questi giorni ha ricevuto:

“Io a tutte le persone che ci stanno guardano e che sono in una situazione complicata voglio dire non arrendetevi, non mollate. Tutto l’amore ricevuto lo mando a voi negli ospedali perché, anche se in minima parte, capisco la situazione in cui vi trovate e soprattutto l’isolamento, vi voglio bene e vi amo.”

Detto Fatto chiude questa settimana, Bianca Guaccero: “Stagione finita come ogni anno”

Nei giorni scorsi Jonathan aveva annunciato la chiusura di Detto Fatto, il programma di gossip e tutorial infatti terminerà questa stagione televisiva venerdì 7 maggio. Bianca Guaccero, tuttavia, a quanti hanno ipotizzato che la chiusura sia stata anticipata ha spiegato attraverso i suoi profili social: “Come ogni anno, la prima settimana di Maggio per noi è l’ultima del programma! Perciò prima di prenderci la nostra meritata vacanza, siete pronti per una settimana piena di tutorial e sorprese.”