X


Brando Giorgi, lo sfogo dopo un nuovo controllo medico: “Mi sono rotto”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si lascia andare a uno sfogo sui social: “Mi sono rotto”

Chi segue la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sempre più vicina alla finalissima, sicuramente saprà che Brando Giorgi si è visto costretto a concludere la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras per via di un incidente all’occhio. Nelle scorse ore l’attore ha aggiornato i propri fan, facendogli sapere che si sarebbe sottoposto a una nuova visita medica.

L’ex naufrago ha rotto il silenzio lasciandosi andare a uno sfogo, in un video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram affermando: “Mi sono rotto”.

Brando Giorgi dopo L’Isola dei Famosi ammette: “Non ce la faccio più”

Uno dei concorrenti che ha fatto parte dell’Isola dei Famosi 2021 è Brando Giorgi, che dopo essersi isolato da tutto il gruppo non ha avuto altra scelta oltre a quella di tornare in Italia per sottoporsi a un intervento alla retina. L’attore sia durante le ospitate nello studio della trasmissione, a casa e anche nei programmi di Barbara D’Urso continua a mostrarsi al pubblico con gli occhi protetti dagli occhiali da sole, dopo il grave incidente avuto in Honduras all’occhio destro.

L’attore nelle scorse ore tramite i social, precisamente tra le stories di Instagram ha manifestato la sua amarezza per la questione, scrivendo le testuali parole:  “Incrociamo le dita per il controllo. Non ce la faccio più“.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi confessa: “Ho ancora il liquido dell’occhio sporco”

Brando Giorgi nella giornata di oggi mercoledì 26 maggio 2021, ha fatto sapere ai suoi fan com’è andato il nuovo controllo all’occhio affermando: “Vorrei rispondervi a uno a uno ma siete tanti. Il dottore mi ha detto che devo portare pazienza”.

Infine l’attore che nei giorni scorsi ha detto che secondo lui Awed ha l’intelligenza per poter fare l’Isola da solo, è sceso nel dettaglio dichiarando:

Ho ancora il liquido dell’occhio sporco e questo non mi permette di vedere bene. Aspettiamo”.