X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta lavora ad un nuovo progetto (FOTO)

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta, nuova avventura dopo Buongiorno mamma: torna Don Matteo

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Buongiorno mamma, apprezzata fiction trasmessa da Canale cinque che ha raccolto grandi consensi in queste settimane di messa in onda. Tra i grandi protagonisti della serie trasmessa da Mediaset, che ha ottenuto larghi apprezzamenti da parte del pubblico, abbiamo notato la brava e bella Maria Chiara Giannetta, per molti il capitano dei carabinieri di Don Matteo, Anna Olivieri. Ed è proprio dalla fiction Rai che l’attrice ripartirà dopo il gong finale di Buongiorno mamma, previsto in queste ore. Maria Chiara, come notato in un post pubblicato dall’amico e collega Maurizio Lastrico è già a lavoro per la nuova stagione di Don Matteo, quella che sarà la tredicesima. L’attore ha postato uno scatto che ritrae gli interpreti del PM Nardi e di Anna Olivieri in una fase di studio dei primi episodi di Don Matteo 13.

Maria Chiara Giannetta, i fan di Don Matteo attendono il ritorno di Anna Olivieri: “Ci manchi”

Manca ancora molto al ritorno in tv di Don Matteo, ma i lavori sono ovviamente già iniziati e gli attori si stanno ritrovando per studiare il copione. Oggi sono stati Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta a rendere pubblico lo studio dei primi episodi, notizia che ha scatenato la fantasia dei fan che adesso non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini in azione. In modo particolare è il personaggio di Anna Olivieri che i telespettatori aspettano: “Ci manchi” e “Siamo pronti” sono due dei commenti ricorrenti dei fan.

Maria Chiara Giannetta, quando la rivedremo in Don Matteo 13

Don Matteo 13, che subirà uno scossone incredibile, tornerà nel 2022. Ancora difficile ipotizzare con precisione quando rivedremo le avventure del prete-detective, ma sono alte le probabilità di vederlo nei primi mesi del nuovo anno, dove ovviamente non mancherà Maria Chiara Giannetta.