X


Buongiorno mamma, riassunto ultima puntata e anticipazioni 2 stagione

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma 2 ci sarà? Cosa si sa della seconda stagione della fiction con Raoul Bova

Va in onda proprio in queste ore l’ultima puntata Buongiorno mamma ma gli occhi dei telespettatori sono già puntati sul futuro. In molti si chiedono infatti se si farà Buongiorno mamma 2 o se le storie della famiglia Borghi si concludono stasera. Una risposta certa non c’è ancora, ma le probabilità di una 2 stagione Buongiorno mamma sembrano esserci. Innanzitutto gli ascolti Buongiorno mamma hanno ben premiato la fiction, con una media di 3 milioni e mezzo di telespettatori stabili. Roba non da poco per Canale 5, negli ultimi anni sofferente sul versante fiction. Segno dunque che Buongiorno mamma, family drama con protagonista Raoul Bova, è stato ben accolto dal pubblico. Inoltre, il finale Buongiorno mamma, con diversi misteri da risolvere, offre spunti per nuove stagioni.

Buongiorno mamma ultima puntata: riassunto

L’ultima puntata Buongiorno mamma sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso, minuto per minuto. In Buongiorno mamma, fatta di misteri e segreti, nulla sembra come appare. Intanto i rapporti tra Guido (Raoul Bova) e i suoi figli sono sempre più precari, a seguito della rivelata relazione tra l’uomo e Miriam. La terzogenita Sole, incinta e da poco guarita dall’incidente, decide infatti di andare a vivere dai nonni. Ma non è l’unica con cui Guido non va più d’accordo. Anche Agata si allontana da Guido sempre di più, convinta che l’uomo sia coinvolto nella sparizione della madre. Flashback del passato mostrano poi Maurizia incinta creare problemi a Guido e Anna, finché la donna ha partorito a casa di questi ultimi.

Buongiorno mamma: com’è finita la serie

Oltre i problemi con i figli Guido deve affrontarne uno ancora più grande. Colaprico, infatti, si presenta da Guido con un mandato di cattura per la morte di Maurizia. Per Guido, e l’intera famiglia, è un duro colpo. Durante un colloquio in carcere Guido rivela ad Agata che Sole è sua sorella. Più tardi Agata scopre che è stato Colaprico a vedere Maurizia un attimo prima dell’incendio. Guido dunque viene scagionato. Sole è però figlia di Colaprico e nella seconda stagione potrebbe tornare. Ma non finisce qua, perché Maurizia non è morta. In un flashback si rivede la donna, sette anni prima, presentarsi da Anna. Quest’ultima, nella narrazione, racconta che è stata proprio Maurizia a farla finire in coma. In attesa di scoprire le novità su Buongiorno mamma 2, l’attore Raoul Bova arriva su Rai 1 in una famosa fiction.