X


Carla Fracci ricoverata in gravi condizioni: cosa ha avuto, come sta

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carla Fracci Verissimo

AGGIORNAMENTO DELLE 11.34:

Purtroppo è morta Carla Fracci. La signora della danza mondiale si è spenta all’età di 84 anni.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Carla Fracci ricoverata: verserebbe in gravi condizioni di salute

Il mondo della danza è col fiato sospeso nell’apprendere che Carla Fracci sarebbe ricoverata in gravi condizioni di salute. Si è diffusa a Milano la notizia delle imprecisate condizioni di salute della famosissima etoile mondiale che ha incantato il mondo della danza per decenni, ballando con vere e proprie leggende, da Rudolf Nureyev a Vassiliev passando per Baryshnikov e Bortoluzzi.

Carla Fracci, preoccupazione nel mondo della danza: sarebbe in gravi condizioni

Sarebbe in gravi condizioni Carla Fracci, la star della danza mondiale che per tanti anni ha incantato con la sua eleganza e la sua umiltà che l’hanno sempre contraddistinta. In questo momento non si hanno notizie più precise sulle sue attuali condizioni di salute e non si sa cosa abbia avuto. Ulteriori novità arriveranno appena si avranno degli aggiornamenti sul suo attuale stato di salute.

Carla Fracci, gravi condizioni: l’annuncio di Eleonora Daniele a Storie Italiane

Il 20 agosto Carla Fracci compirà 85 anni, ma nel frattempo si apprende che verserebbe in gravi condizioni di salute. Non si sa cosa ha avuto e come sta, ma si spera che presto arrivino degli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo la notizia che circola in questi minuti sul web è stata riportata anche da Eleonora Daniele a Storie Italiane dove il giornalista Roberto Alessi ci ha tenuto a specificare che l’ha vista di recente in ottima forma.