X


Caterina Balivo spiazzata dalla suocera: “Altra al tuo posto sarebbe morta”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo intervista

Caterina Balivo spiazzata dalla suocera Mirella: “Altra al tuo posto sarebbe morta con questi capelli!”

I telespettatori di Vieni da me sicuramente ricorderanno la suocera di Caterina Balivo, la signora Mirella, spesso ospite nel talk di Rai1. La donna si è fatta conoscere per la sua classe e la sua eleganza ma anche per la sua spontaneità e sincerità nel dire sempre ciò che pensa. Ed adesso che Caterina Balivo è lontana dalla tv ed ha avviato dei podcast, la donna non si è risparmiata nel commentare i nuovi progetti della nuora. In un video postato su Instagram dalla stessa conduttrice, infatti, la madre di Guido Maria Brera prima l’ha elogiata per l’intervista a Stefano Domenicali e poi l’ha spiazzata con una frase sui capelli:

“I tuoi capelli sono difficilissimi. Sono lunghi, ti stanno benissimo perché tu stai sempre bene, ma un’altra sarebbe morta con sti capelli tuoi.”

Caterina Balivo replica ironica alla suocera: “I miei capelli non è che fanno schifo”

Il video in questione postato da Caterina Balivo in cui la suocera Mirella le dice molto educatamente che i suoi capelli non stiano benissimo, visibile alla fine del paragrafo, è stato sommerso da like e commenti di apprezzamento per la signora. La conduttrice dunque, in maniera ironica con delle Instagram stories ha replicato così alla madre del marito:

“Ditemi voi se è una cosa giusta quella che mi ha detto mia suocera, ieri tutti a dire oh che simpatica.. per carità simpaticissima, stupenda la amiamo però i miei capelli non è che facciano proprio schifo eh.”

Caterina Balivo elogiata dalla madre del marito per il podcast: “Dicevi sempre una cosa intelligente”

La temuta signora Mirella, ovviamente in senso buono, ha bacchettato Caterina Balivo per i suoi capelli e pronta è arrivata la replica della conduttrice altrettanto ironica. Facendosi seria, invece, Caterina Balivo è stata elogiata dalla suocera che sulle sue interviste sul podcast ha ammesso: “Tu sei stata bravissima, perché l’hai interrotto poco e dicevi sempre una cosa intelligente. È difficile eh… dire una cosa intelligente sempre.” La conduttrice, inoltre, di recente ha confessato qual è la cosa di cui più si è pentita.