X


Caterina Balivo verso il ritorno in tv: pronta una prima serata su Rai1?

Scritto da , il Maggio 13, 2021 , in Personaggi Tv

Caterina Balivo, pronto un programma in prima serata su Rai1?

Ha lasciato la tv in tempi di pandemia per dedicarsi alla famiglia e evitare che i suoi cari potessero correre dei rischi, Caterina Balivo. La conduttrice di Aversa ha preso una decisione drastica lo scorso anno, e, dopo essere approdata su Rai1, ha deciso di lasciare la conduzione di Vieni da me. Una scelta motivata dal fatto di non voler mettere a rischio il marito, Guido Maria Brera, e la sua famiglia in tempi di covid, incontrando ogni giorno molte persone per lavoro. Questo inverno però Caterina Balivo è stata protagonista del programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato e ha ammesso di sentire la mancanza della tv ed essere pronta per tornare in pista. Sulle pagine del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, nella sua rubrica pillole di gossip, ha anticipato che per la Balivo potrebbero aprirsi le porte di uno show in prima serata.

Caterina Balivo tornerà in tv? Alberto Dandolo: “I vertici Rai starebbero decidendo in queste ore”

In base quanto riportato da Alberto Dandolo sulla rivista su citata, sembrerebbe che Caterina Balivo sia pronta per rimettersi in pista ma al momento non sarebbe stato trovato un posto per lei nel day time della rete ammiraglia.

“I vertici di Viale Mazzini starebbero decidendo proprio in queste ore del suo futuro professionale”.

Insomma, la stagione televisiva 2021-22 potrebbe essere quella giusta per un ritorno in grande stile di Caterina Balivo alla conduzione, che ha svelato un retroscena sul marito di recente.

Caterina Balivo, Alberto Dandolo racconta un segreto: “Sognerebbe…”

“Varie le ipotesi al vaglio. La conduttrice sognerebbe la prima serata di Rai1. Ce la farà?”. Questo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo, che ha anticipato che il futuro televisivo di Caterina Balivo sarà deciso molto presto. I vertici Rai accoglieranno la richiesta di Caterina Balivo di condurre un programma in prime time? Intanto i fans della conduttrice di Aversa tengono le dita incrociate.