X


Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser confessa: “Sono riuscita a dirgli che…”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Isola dei Famosi

Isola, Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Sono riuscita a dirgli che l’Inter ha vinto”

Cecilia Rodriguez è stata ospite anche della quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 per sostenere il proprio fidanzato Ignazio Moser dallo studio. La modella argentina dopo la diretta su Canale 5 ha manifestato la sua felicità per aver trovato il modo di fare una confessione al suo amato.

Le parole pronunciate da Cecilia in dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram sono state le testuali: “Sono riuscita a dirgli che l’Inter ha vinto”.

Cecilia Rodriguez dopo aver parlato con Ignazio Moser dallo studio dell’Isola: “Ce l’ho fatta”

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 lunedì 3 maggio 2021 ai telespettatori più attenti non è sfuggito ciò che Cecilia Rodriguez ha detto al suo fidanzato Ignazio Moser. La modella argentina non appena ha avuto modo di scambiare qualche parola con il suo amato ovviamente dallo studio del reality gli ha detto: “Posso dire una cosa? L’Inter ha vinto amore, te lo dico anche se poi mi sgrideranno”.

Non appena è tornata a casa, Cecilia ha gioito per essere riuscita a far sapere a Ignazio dello scudetto vinto dalla squadra neroazzurra, nonostante non sia consentito mettere al corrente i naufraghi di ciò che succede in Italia. L’ex gieffina in dei video pubblicati tra le stories di Instagram ha affermato: “Ce l’ho fatta sono molto contenta”.

Isola, Cecilia Rodriguez fa una confessione su Ignazio Moser: “Sapevo che sarebbe stato più felice”

Cecilia Rodriguez ha continuato a commentare il fatto di aver colto l’occasione ieri per dire a Ignazio Moser che la sua squadra del cuore ha vinto:

“Era questo il mio obiettivo oltre che vederlo e salutarlo. Sapevo che questa notizia lo avrebbe reso ancora più felice“.

Infine la modella argentina che di recente è stata sorpresa in compagnia di Pierpaolo Pretelli ha dato la sua buonanotte a tutti coloro che la seguono: “Lo so che state dormendo. Volevo oltre che augurarvi una buona notte augurarvi di trovare una cagnolina come questa, perchè quando torno a casa e trovo lei sono una delle ragazze più felici e non mi fa mai sentire sola soprattutto in questo momento”.