X


Chi l’ha visto? Stasera la lettera su Denise Pipitone: “Ho visto tutto”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Anticipazioni Chi l’ha visto? Stasera Federica Sciarelli si occuperà della lettera anonima su Denise Pipitone

Nuova attesissima puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 19 maggio, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3, subito dopo la soap Un posto al sole. Come appena detto quello di stasera è un appuntamento molto atteso di Chi l’ha visto poiché Federica Sciarelli parlerà della lettera che un testimone oculare del rapimento di Denise Pipitone ha inviato alla redazione del programma, dopo aver già scritto la settimana scorsa all’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio. “Sono sicuro di quello che ho visto. So tutto da diciassette anni” avrebbe affermato il testimone anonimo, come anticipato nelle ultime ore in rete da molti siti.

Federica Sciarelli si occupa della lettera anonima su Denise Pipitone a Chi l’ha visto: “Non ho parlato per paura”

“Non ho mai parlato prima d’ora perchè ho paura” avrebbe scritto inoltre il testimone anonimo del sequestro di Denise Pipitone nella lettera inviata alla redazione di Chi l’ha visto, che Federica Sciarelli documenterà nell’appuntamento di stasera, nel corso del quale tratterà tutti gli ultimi sviluppi sulle nuove indagini. La verità sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo, della quale non si hanno notizie dal lontano 1° settembre 2004, sembra essere davvero vicina. Molto probabilmente durante la puntata di Chi l’ha visto di stasera interverrà l’avvocato Frazzitta e forse anche Piera Maggio per lanciare ulteriori appelli a chi sa qualcosa che potrebbe portare alla svolta decisiva.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera, 19 maggio: gli altri casi trattati da Federica Sciarelli

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di stasera Federica Sciarelli seguirà ovviamente molti altri casi, lanciando appelli urgenti e mandando in onda servizi per cercare di trovare e aiutare chi è in difficoltà. Appuntamento fissato, come suddetto, per le 21.20 sulla terza rete della Rai.