X


Chiamami ancora amore, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Serie Rai 1

Chiamami ancora amore anticipazioni terza puntata: come finisce la fiction con Greta Scarano

Si conclude la prossima settimana la fiction Chiamami ancora amore e nei telespettatori cresce la curiosità per il finale. Riusciranno Anna, interpretata da Greta Scarano e Enrico, interpretato da Simone Liberati ad avere un rapporto civile? La coppia capirà nell’ultima puntata Chiamami ancora amore che il piccolo Pietro soffre per la loro guerra? E Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, riuscirà a ristabilire ordine nella vita di questa coppia così tormentata? Per saperlo non resta che guardare la terza puntata Chiamami ancora amore, in onda lunedì 17 maggio, alle 21:25 circa su Rai 1. Vediamo adesso le anticipazioni ultima puntata Chiamami ancora amore per capire cosa succederà.

Anticipazioni Chiamami ancora amore ultima puntata: La promessa

Nel primo episodio dell’ultima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La promessa, l’assistente sociale Rosa continua ad indagare. In particolare la donna si concentra sui giorni prima della rottura. Così Rosa scopre che Enrico, interpretato da Simone Liberati che fa una confessione sul suo personaggio, aveva organizzato una festa a sorpresa alla moglie. Inoltre Rosa scopre che la coppia di Chiamami ancora amore dopo la festa aveva tentato un’ultima volta di salvare il matrimonio. Cos’è successo dopo quella notte? Perché Anna ha poi deciso di separarsi ugualmente? Né lei né Enrico vogliono parlarne e stando a Chiamami ancora amore anticipazioni ultima puntata toccherà a Rosa scoprire il loro segreto.

Chiamami ancora amore anticipazioni ultima puntata: La prova

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La prova, il segreto di Anna e Enrico viene svelato. Dopo aver capito la verità Rosa la scrive nella relazione da consegnare al giudice. Quello che accade sconvolge tutti: Pietro viene portato via dai genitori e messo in una casa famiglia. Poi il piccolo viene affidato ad Andrea, un ingegnere informatico. Quest’ultimo ha una famiglia serena che si dimostra un buon luogo per Pietro. Dopo essersi fatta a lungo la guerra la coppia di Chiamami ancora amore si ritrova di nuovo a lottare per un obiettivo comune: riavere Pietro.