X


Chiamami ancora amore, nuova fiction Rai 1: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Prima Puntata Anticipazioni

Chiamami ancora amore serie tv trama: anticipazioni nuova fiction Rai 1 con Greta Scarano

Mancano solo due giorni a Chiamami ancora amore serie tv che indaga la maternità e le dinamiche di coppia. In molti si chiedono Chiamami ancora amore quante puntate sono e la risposta è tre. Si tratta dunque di una miniserie e non di una fiction dalla lunga messa in onda. Nel cast Chiamami ancora amore si trovano grandi nomi. Come quello di Greta Scarano che sta vivendo un momento d’oro della sua carriera. Accanto a lei c’è Simone Liberati come protagonista maschile. Il giorno della messa in onda fissato per Chiamami ancora amore è il lunedì, a partire dal 3 maggio. Accanto a loro c’è Claudia Pandolfi, nei panni di un’assistente sociale. Per quanto riguarda la location Chiamami ancora amore si tratta di Bracciano. Infatti Chiamami ancora amore è stata girata nei dintorni di quei luoghi.

Chiamami ancora amore serie tv cast: chi sono i personaggi della fiction

Come sopradetto la trama Chiamami ancora amore è incentrata sul tema della famiglia, vista però dallo sguardo di una donna. Tutto parte infatti da Anna, interpretata da Greta Scarano e Enrico, interpretato da Simone Liberati, marito e moglie. I due saranno in lotta per l’affidamento del figlio. Toccherà all’assistente sociale interpretata da Claudia Pandolfi decidere a chi darlo. Su Chiamami ancora amore, prima del debutto, Greta Scarano ha dato delle anticipazioni.

Chiamami ancora amore: anticipazioni prima puntata lunedì 3 maggio

Nella prima puntata Chiamami ancora amore si comincerà a ripercorrere l’amore di Anna e Enrico. Vedendo la coppia così in lotta, tra battaglie legali e minacce, sembra che i due non provino più nulla. In realtà quello della coppia di Chiamami ancora amore è stato un matrimonio importante. Dalla loro unione è nato anche loro figlio, ancora piccolo, che assisterà alla guerra tra i due genitori. Ma come si arriva a tanto? Perché una coppia si rompe e perché, anche quando ci si lascia, bisognare arrivare a tanto dolore? Su queste e molte altre domande proverà ad indagare la nuova fiction di Rai 1.