X


Cristiano Malgioglio, retroscena su Orietta Berti: “Mi ha fatto spaventare”

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cristiano Malgioglio retroscena Sanremo

Cristiano Malgioglio sul rapporto con Orietta Berti: “Siamo come Thelma e Louise”

Cristiano Malgioglio in questi giorni sta lavorando con Orietta Berti per registrare la canzone Todo cambia, che farà parte del prossimo disco del paroliere. Intervistato dal settimanale Chi, Cristiano Malgioglio, svela alcuni retroscena del suo rapporto con Orietta Berti. I due si conoscono praticamente da sempre, e insieme hanno vissuto momenti molto particolari. “Siamo come Thelma e Louise”, ironizza il cantante, raccontando che secondo lui Orietta Berti corre troppo quando guida: “Guida come una che deve andare a corre il Gran Premio di Monza, mi ha fatto prendere certi spaventi”.

Cristiano Malgioglio su Orietta Berti a Sanremo 2021: “Molti pensavano che sarebbe arrivata ultima”

Cristiano Malgioglio, sottolinea nella sua intervista di aver scelto appositamente di duettare con Orietta Berti non soltanto perché la sua voce si adatta perfettamente al brano, ma soprattutto perché la cantante è in grado di trasmettere emozioni. Cristiano Malgioglio, parlando dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, a cui ha partecipato anche Orietta Berti dopo quasi trent’anni di assenza, afferma: “Molti pensavano che a Sanremo sarebbe arrivata ultima, invece è stata il personaggio del Festival e ora la vogliono tutti quanti”.

Cristiano Malgioglio sul caso Pio e Amedeo: “Ho avuto un momento di rabbia”

Cristiano Malgioglio, che di recente ha incontrato Mara Venier, è stato tra coloro che hanno criticato le parole di Pio e Amedeo durante l’ultima puntata di Felicissima sera. Il cantante non ha apprezzato la performance dei due comici, e tornando sull’argomento afferma: “Io ho avuto un momento di rabbia con Pio e Amedeo, mi sono risentito”. Cristiano Malgioglio, ammette di non aver colto la comicità dietro le parole di Pio e Amedeo, e di aver trovato tutto un po’ volgare. Il cantante però afferma di voler smettere di essere arrabbiato, e a conferma di ciò invita i due comici a partecipare al video della sua prossima canzone, una hit estiva.