X


Cristiano Malgioglio sui Maneskin all’ESC: “Ho capito subito che…”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Musica
foto di Cristiano Malgioglio da Serena Bortone

I Maneskin vincono l’ESC, Cristiano Malgioglio: “Ho capito subito che avrebbero trionfato”

I Maneskin hanno trionfato all’Eurovision Song Contest 2021, regalando all’Italia la vittoria dopo circa trent’anni. Cristiano Malgioglio, commentatore dell’evento insieme a Gabriele Corsi, ha regalato al pubblico momenti di rande intrattenimento, non per ultimo, lo spogliarello finale per celebrare la vittoria dei Maneskin. Proprio in merito alla band romana, Critiano Malgioglio, in alcune dichiarazioni sul settimanale Chi, ha ammesso: “Il loro brano Zitti e Buoni era vincente, ho capito subito che avrebbero trionfato anche sentendo le altre canzoni”. Il paroliere apprezza molto il rock dei Maneskin, così come la loro presenza scenica. In più, il fatto che la band abbia iniziato suonando in strada, per Malgioglio non fa altro che aggiungere valore ai ragazzi.

Cristiano Malgioglio, confessione inaspettata: “Avrei potuto cantare io all’Eurovision”

Cristiano Malgioglio, per il primo anno si è occupato di commentare la serata finale dell’Eurovision Song Contest. Il cantante ha apprezzato molto lo spettacolo, nonostante l’Eurovision venga definito da molti uno show trash, al punto da fare una rivelazione inaspettata. Cristiano Malgioglio confessa di essersi pentito di aver rifiutato l’invito di Amadeus a partecipare all’ultimo Festival di Sanremo: “Avrei potuto vincere con un pezzo strepitoso ed essere io a cantare all’Eurovision!”. Il paroliere ammette che per l’occasione avrebbe messo in scena un grande spettacolo.

I Maneskin accusati all’Eurovision Song Contest, Cristiano Malgioglio: “Sono molto triste”

La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, è stata contestata da alcune testate francesi che hanno accusato il cantante Damiano David, di aver fatto uso di droga durante l’evento. L’accusa è stata prontamente smentita, e il cantante sottoponendosi al test ha dimostrato la sua onestà. Cristiano Malgioglio, ha commentato l’accaduto affermando: “Capisco la delusione dei francesi, a sono molto triste per l’insinuazione che hanno avanzato”. Il paroliere ironizza sul fatto che i francesi avessero voluto vendicarsi per le critiche che Malgioglio stesso ha riservato alla loro canzone in gara.