X


Dayane Mello, nuovo dramma: “Mia mamma sta combattendo contro il cancro”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto dayane mello dramma

Dayane Mello fa una confessione drammatica: “Mia mamma ha il cancro”

Non c’è davvero pace per Dayane Mello. Difatti la giovane modella di origini brasiliane, giusto pochi mesi fa, ha perso in un incidente stradale suo fratello più piccolo. La notizia l’ha avuto al Grande Fratello Vip. In quella occasione Dayane Mello non si è però abbattuta continuando la sua avventura. A distanza però di qualche mese ecco che Dayane Mello deve far fronte a un nuovo dramma. Cos’altro è successo? La donna ha rivelato poco fa nelle sue storie su instagram che sua mamma ha saputo di avere il cancro: “Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro…”

Dayane Mello su sua madre malata: “Vorrei avere modo di rincontrarla”

Successivamente Dayane Mello, dopo aver rivelato nelle sue storie su instagram che sua madre ha scoperto di avere il cancro, ha anche colto l’occasione per esprimere un suo desiderio. Di cosa si tratta? La modella brasiliana, sempre al centro del gossip, ha confidato ai suoi tantissimi follower di sperare che un giorno possa riabbracciare sua madre e avere finalmente l’opportunità di poter riallacciare i rapporti con lei dopo gli ultimi dissidi: “Vorrei tanto essere in grado di aiutarla…” Parole che hanno commosso i tanti fan di Dayane Mello, i quali hanno espresso immediatamente la loro solidarietà sui tutti i social, nella speranza che la mamma possa riuscire a sconfiggere questo brutto male.

Dayane Mello ringrazia il papà e la mamma: “Vi amo tanto”

Dayane Mello ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram ringraziando sentitamente sua mamma malata e suo padre per averle donato la vita: “Non potete capire quanto vi amo…” Dayane Mello ha anche voluto ringraziare Dio perchè sicura che al momento sia al fianco dei suoi affetti più cari per dare loro la forza necessaria per superare questo momento assai complicato per tutti.