X


Domenica Live, Manila Nazzaro e Lorenzo vanno a convivere: l’annuncio

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Domenica Live
Foto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso vanno a convivere: la nuova casa a Domenica Live

Hanno una carriera di tutto rispetto, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, rispettivamente nel mondo dello spettacolo e del calcio. Ma Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sono fatti conoscere al grande pubblico attuale grazie alla partecipazione a Temptation Island lo scorso anno. Il loro è stato un amore vero, che ha fatto emozionare tutti. L’unico problema nella loro coppia è sempre stata la distanza. Infatti Manila Nazzaro vive a Roma, con i suoi due figli nati dal precedente matrimonio. Mentre Lorenzo Amoruso vive a Firenze. Per questo hanno sempre fatto un po’ e un po’ nelle rispettive città. Ma adesso la coppia è pronta a compiere il grande passo. Infatti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunciano a Domenica Live la convivenza, ed hanno mostrato i primi lavori nella nuova casa.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, la convivenza dopo la perdita del figlio: il ricordo a Domenica Live

L’ultima volta che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso erano stati da Barbara d’Urso avevano annunciato un grande dolore. La coppia infatti qualche mese fa ha perso il bambino che stava aspettando. Per loro è stato un grande dolore ma Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro adesso sono tornati a sorridere. A Domenica Live i due hanno annunciato la convivenza ma c’è stato spazio anche per ricordare quel dolore passato. In particolare Manila Nazzaro fa una confessione e dice:

“Un messaggio bellissimo per le donne è di non smettere di sperare. Noi siamo comunque una famiglia a prescindere”.

Domenica Live, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso presto sposi? Lei: “Sono vicina al divorzio”

Adesso che Manila e Lorenzo stanno compiendo il grande passo della convivenza in molti si chiedono se ci saranno le nozze. I due sono sempre rimasti aperti a tale possibilità, anche se non ne hanno mai fatto un passo imprescindibile. A Domenica Live, quando Barbara d’Urso ha fatto la domanda di rito, Manila Nazzaro ha detto:

“Sono vicina al divorzio”.