X


È sempre mezzogiorno: cambiamenti in estate senza Antonella Clerici

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 21 aprile

È sempre mezzogiorno finisce il 25 giugno: come cambia il palinsesto in estate senza Antonella Clerici

Anche È sempre mezzogiorno, come tutti i programmi di Rai1, andrà in onda fino a venerdì 25 giugno, un mese in più rispetto al previsto, visto la scelta della Rai di allungare il palinsesto della prima rete di quattro settimane. Ma come cambierà la programmazione nei mesi di luglio e agosto, quando Antonella Clerici non sarà più in onda con È sempre mezzogiorno? Anche quest’anno, è ormai ufficiale, a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 nei caldi mesi di luglio e agosto all’ora di pranzo saranno le repliche di Don Matteo, fiction che ormai da un decennio non manca mai in estate, occupando la fascia oraria che nelle estati fino ad una decina d’anni fa ha visto regnare incontrastata La signora in giallo (ora migrata su Rete4).

Antonella Clerici in vacanza nei mesi di luglio e agosto: quando ricomincia È sempre mezzogiorno a settembre?

Dopo la pausa estiva, non vi sono dubbi sul fatto che È sempre mezzogiorno tornerà a settembre: non si sa però, almeno per ora, la data di ripartenza, ma sicuramente sarà lunedì 6 o lunedì 13 settembre, con largo anticipo, quindi, rispetto a quella della prima edizione. Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno a settembre 2020 è partita solo a fine mese, esattamente il 28, a differenza dei colleghi di Rai1 che con i loro programmi hanno iniziato invece il 7, ma la seconda edizione partirà sicuramente il primo giorno del palinsesto invernale.

È sempre mezzogiorno finisce a giugno: i cambiamenti previsti per l’estate senza Antonella Clerici

Come suddetto, a sostituire È sempre mezzogiorno nei due mesi estivi durante i quali Antonella Clerici (che nei giorni scorsi ha raccontato un aneddoto che le è successo a casa) andrà in ferie sarà Don Matteo, ma non sappiamo da che stagione partiranno le repliche (lo scorso anno sono iniziate dalla quinta serie).