X


Emanuela Tittocchia criticata da Luca Marini: “Vicina ad Awed per interesse”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Emanuela Tittocchia Luca Marini Isola dei Famosi

Isola, Luca Marini su Emanuela Tittocchia: “Vicina ad Awed per interesse”

Sabato 8 maggio 2021 su Instagram precisamente sul profilo di Radio Smeraldo è stata trasmessa la terza puntata del format Free Isola, condotto dallo speaker Matteo Bortone in compagnia di Jessica Bucci. Tra gli ospiti c’è stato Luca Marini, conosciuto dal pubblico per essere stato uno dei cinque secchioni de La Pupa e il Secchione. Lo studente universitario di ingegneria ha detto la sua sul fatto che Emanuela Tittocchia una delle nuova naufraghe dell’Isola dei Famosi 2021 abbia manifestato un certo interesse nei confronti di Awed in questi giorni.

A detta dell’ex secchione Emanuela potrebbe aver fatto una mossa strategica, visto che ha detto: “L’ha potuto fare per interesse”.

Emanuela Tittocchia e Awed vicini all’Isola. Luca Marini: “Ma lei non aveva una mezza relazione?”

Nella nuova puntata del forma Free Isola trasmesso nella pagina Instagram di Radio Smeraldo e con la conduzione di Matteo Bortone e Jessica Bucci, gli ospiti hanno espresso il loro parere sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021. A dire la sua sull’avvicinamento recente tra Emanuela Tittocchia e Awed, due naufraghi del gruppo degli arrivisti, ci ha pensato Luca Marini.

Si tratta di un ex concorrente de La Pupa e il Secchione, che per iniziare si è espresso su Emanuela che ha fatto rimanere senza parole Awed, dicendo: “Ma non aveva una mezza relazione con un ragazzino?”. 

Luca Marini su Emanuela Tittocchia all’Isola: “Forse si attacca ad Awed per essere salvata”

Sempre Luca Marini, conosciuto dal pubblico per aver partecipato all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, riferendosi al fatto che Emanuela Tittocchia e Awed dopo aver vinto una prova all’Isola dei Famosi hanno condiviso lo stesso materazzo, ha rincarato la dose sulla nuova naufraga:

Forse si sta attaccando per uscire di più. Per essere salvata al televoto. Non lo so. Però mi sta simpaticissima”.